Stige, l’inchiesta flop di Gratteri: il sistema mediatico, l’innesco e lo tsunami. Tra ‘ndrangheta e patto mafia-politica, c’erano cento innocenti di troppo

2 ore fa - Il Riformista

Quella del 9 gennaio del 2018 non è un’alba qualunque. Il blitz dei carabinieri è in grande stile: centinaia di militari e gazzelle, elicotteri a sorvolare il Crotonese, soprattutto il Cirotano. Sono 169...leggi di più »

La Stige degli innocenti, dopo 7 anni l’inchiesta giudiziaria di Gratteri è un flop: 169 tra imputati ed arrestati, 100 innocenti. Una débâcle… esemplare

6 ore fa - Il Riformista

Quando, nel gennaio 2018, l’allora Procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri presentò alla stampa i numeri eclatanti della inchiesta denominata Stige (169 arresti, sequestri per oltre 50 milioni di euro),...leggi di più »

Operazione Stige, la vendemmia amara di Cataldo Malena e il metodo Gratteri: arrestarne cento per prenderne due

6 ore fa - Il Riformista

Cataldo Malena non era un fantasma della ‘ndrangheta, né un soldato occulto della cosca Farao-Marincola. Era – ed è – un imprenditore del vino, uno dei nomi simbolo del Cirò DOC. Una cantina storica, un...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE