L'imam di Torino Mohamed Shahin è stato liberato: accolto il ricorso degli avvocati. «Nessun timore per la sicurezza»

2 ore fa - il Messaggero

L'imam, già uscito dal Cpr di Caltanissetta, era stato oggetto di un decreto di espulsione a firma del ministro Piantedosi perchè considerato «una minaccia per lo Stato» Ore 18 - Newsletter Il punto serale...leggi di più »

Corte Appello accoglie ricorso di Shahin, imam di Torino torna libero

2 ore fa - adnkronos

Secondo i giudici non sussistono elementi che possono far parlare di sicurezza per lo Stato o per l'ordine pubblico La Corte di Appello di Torino, accogliendo il ricorso presentato dagli avvocato dell’imam...leggi di più »

L'imam di Torino Mohamed Shahin torna libero, lascia il Centro permanenza rifugiati di Caltanissetta

3 ore fa - Rai News

Ha un permesso di soggiorno provvisorio della Questura Nissena. Secondo i giudici non sussistono elementi che possono far parlare di sicurezza per lo Stato o per l'ordine pubblico Ha lasciato il Centro...leggi di più »

"Toghe politicizzate", l'ira di FdI e Lega per lo "schiaffo allo Stato"

3 ore fa - IL TEMPO

La Corte di Appello di Torino, accogliendo il ricorso presentato dagli avvocati dell'imam Mohamed Shahin, si è pronunciata a favore della cessazione del trattenimento nel Cpr di Caltanissetta. A quanto...leggi di più »

Imam libero, l'esultanza di Salis: "Piantedosi, FdI e Lega sconfitti"

4 ore fa - IL TEMPO

"Mohamed Shahin, l'imam di Torino ingiustamente detenuto nel CPR di Caltanissetta e a rischio di deportazione dopo una vita trascorsa in Italia, è libero. La Corte d'appello di Torino ha accolto il riesame...leggi di più »

Corte d'appello di Torino, stop al trattenimento dell'imam nel Cpr

4 ore fa - ansa

La Corte di Appello di Torino si è pronunciata per la cessazione del trattenimento dell'imam Mohamed Shahin nel Cpr di Caltanissetta. I giudici hanno accolto uno dei ricorsi presentati dagli avvocati dell'uomo,...leggi di più »

Torino, la Corte d'Appello ha accolto il ricorso dell'Imam trattenuto nel Cpr di Caltanisetta

4 ore fa - IL TEMPO

La Corte d'Appello di Torino ha accolto il ricorso di Mohamed Shahin, l'imam del quartiere di San Salvario, trattenuto nel Cpr di Caltanissetta. I giudici hanno accolto il ricorso presentato dai legali...leggi di più »

L'imam di Torino torna libero, ha lasciato il Cpr di Caltanissetta

3 ore fa - l'Adige

Ha un permesso di soggiorno provvisorio della Questura Nissena (ANSA) - CALTANISSETTA, 15 DIC - Ha lasciato da poco il Cpr di Caltanissetta l'imam Mohamed Shahin in applicazione della decisione della Corte...leggi di più »

Controordine: libero dal Cpr di Caltanissetta l'imam di Torino Mohamed Shahin

4 ore fa - HUFFPOST

La Corte di Appello: "Nessun pericolo per lo Stato" La Corte di Appello di Torino si è pronunciata per la cessazione del trattenimento dell'imam Mohamed Shahin nel Cpr di Caltanissetta. I giudici hanno...leggi di più »

L'imam è libero: "il trattenimento al Cpr illegittimo"

5 ore fa - Torino Cronaca

L’ imam Mohamed Shahin è stato liberato . La Corte d’appello di Torino ha accolto la richiesta dei suoi avvocati e ha disposto la immediata cessazione del trattenimento presso il Centro di permanenza per...leggi di più »

Bare e striscioni per l'imam nel corteo Pro-Pal a Torino

2 giorni fa - Torino Cronaca

Bare e striscioni nella prima manifestazione Pro-Pal dopo l'assalto alla sede de La Stampa. Sono un migliaio circa i manifestanti che oggi, sabato 13 dicembre, sfilano con partenza da largo Marconi nel...leggi di più »

Centinaia in marcia a Torino per l'imam Shahin, 'stop alle deportazioni'

2 giorni fa - l'Adige

Striscioni e una bara artigianale in testa al corteo (ANSA) - TORINO, 13 DIC - "Free Shahin, nobody should be deported for supporting Palestine". È lo slogan riportato sullo striscione in testa al corteo...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE