Australia: media, attentatori Sydney avevano giurato fedeltà a Isis

16 ore fa - IL TEMPO

Sidney, 15 dic. (Adnkronos) - Gli investigatori antiterrorismo australiani stanno esaminando i legami degli attentatori di Sydney con lo Stato Islamico dopo che le autorità hanno stabilito che i killer...leggi di più »

Strage di ebrei a Sydney, i terroristi avevano giurato fedeltà all'Isis

16 ore fa - IL TEMPO

Antisemitismo e conflitto in Palestina come carburante per il terrorismo di stampo islamista. Gli investigatori antiterrorismo australiani stanno esaminando i legami degli attentatori di Sydney con lo...leggi di più »

Sydney, chi sono i due attentatori (padre e figlio): l'arrivo in Australia nel 1998, le bugie alla famiglia, il legame con l'Isis e le armi

16 ore fa - il Messaggero

Sarebbero dovuti andare a pescare Sajid e Naveed Akram , gli autori della sparatoria di ieri a Bondi Beach , a Sydney . O almeno, così avevano detto alla famiglia. Usciti di casa, padre e figlio hanno...leggi di più »

Australia, la firma dell’Isis sull’attentato: i killer padre e figlio avevano fatto giuramento

19 ore fa - la Repubblica

La polizia ha ritrovato a casa loro le bandiere dello Stato Islamico. I due avevano detto agli amici di essere partiti per un fine settimana dedicato a immersioni subacquee e nuotoleggi di più »

Media, 'per i Servizi gli autori della strage di Sydney erano legati all'Isis'

19 ore fa - ansa

I due uomini autori della strage ieri a Bondi Beach, il padre e figlio Said e Naveed Akram, avevano giurato sottomissione all'Isis nel 2019, ma malgrado ciò, Naveed aveva un regolare porto d'armi. Lo scrive...leggi di più »

Media, 'per i Servizi gli autori della strage di Sydney erano legati all'Isis'

18 ore fa - l'Adige

Il padre Naveed Akram aveva un porto d'armi (ANSA) - ROMA, 15 DIC - I due uomini autori della strage ieri a Bondi Beach, il padre e figlio Said e Naveed Akram, avevano giurato sottomissione all'Isis nel...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE