18 ore fa - internazionale
L’Australia è in lutto il 15 dicembre all’indomani di un attentato antisemita compiuto da padre e figlio, che hanno aperto il fuoco contro la folla riunita a Bondi beach, a Sydney, per la festività ebraica...leggi di più »
internazionale
IL FOGLIO
adnkronos
HUFFPOST
22 ore fa - IL FOGLIO
L’uomo dell’anno si chiama Ahmed al-Ahmad, ieri a Sydney si è gettato addosso a uno degli attentatori, lo ha disarmato e ha evitato che la strage avesse un bilancio ancora più pesante. Riconoscere l’ideologia...leggi di più »
In Australia antisemitismo fuori controllo (e premier troppo silenzioso): sinagoghe e asili ebraici incendiati, ristoranti kosher assaliti. E dopo il 7 ottobre e Manchester, ogni festa ebraica è un obiettivo...leggi di più »
un giorno fa - adnkronos
La strage di Sydney dopo un’impennata degli incidenti antiebraici. Immigrazione, campagne online e influenza di potenze islamiche Undici persone sono state uccise e 29 ferite in un attacco armato avvenuto...leggi di più »
un giorno fa - HUFFPOST
Intervista alla scrittrice sopravvissuta ad Auschwitz: "Io non giudico i cattolici o i musulmani nel loro insieme. Invece con noi non è così, non ci permettono di essere persone singole che pensano con...leggi di più »
Intervista con Emanuele Fiano, presidente di Sinistra per Israele: "Il sillogismo che viene fatto è il seguente: poiché Netanyahu è un criminale, allora ve la siete cercata. E non solo nella mente di chi...leggi di più »