Borse griffate false, scoperto a Siracusa giro d'affari on line di oltre 2 milioni di euro

18 ore fa - Rai News

L'abitazione del principale indagato, una villa con piscina in periferia, trasformata in uno showroom clandestino allestito come una vera e propria boutique Un sofisticato sistema di vendita di prodotti...leggi di più »

Smantellato giro falsi di lusso, percettore Reddito cittadinanza con Lamborghini

18 ore fa - IL TEMPO

SIRACUSA (ITALPRESS) – Un sofisticato sistema di vendita di prodotti contraffatti, alimentato da dirette sui social network e da un sito internet appositamente creato, è stato smantellato dalla Guardia...leggi di più »

Falsi di lusso online, un indagato percepiva reddito cittadinanza ma girava in Lamborghini

20 ore fa - Grandangolo Agrigento

Scoperto un giro di 2milioni di euro di prodotti contraffatti. Ad uno degli indagati, che percepiva il reddito di cittadinanza, è stata sequestrata una Lamborghini Avevano ideato un sofisticato sistema...leggi di più »

Scoperto market di falsi di lusso online, tre denunciati in Sicilia

21 ore fa - l'Adige

Due indagati percepivano reddito cittadinanza. Uno aveva villa con piscina e Lamborghini (ANSA) - SIRACUSA, 15 DIC - Avevano ideato un sofisticato sistema di vendita di prodotti contraffatti (borse, capi...leggi di più »

Dirette social e lusso apparente: smantellata rete di vendita di merce falsa nel Siracusano

19 ore fa - BlogSicilia

Un’abitazione trasformata in una boutique clandestina, dirette streaming sui social e un sito web curato nei minimi dettagli: è questo il quadro emerso dall’operazione condotta dalla Guardia di Finanza...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE