3 giorni fa - IL TEMPO
Hong Kong, 15 dic. (Adnkronos) - Jimmy Lai è stato dichiarato colpevole di reati contro la sicurezza nazionale. L'attivista pro-democrazia è stato arrestato nell'agosto 2020 dopo che la Cina ha imposto...leggi di più »
IL TEMPO
la Repubblica
HUFFPOST
Rai News
adnkronos
ilsole24ore
IL FOGLIO
ansa
l'Adige
3 giorni fa - la Repubblica
Il magnate dei media pro-democrazia processato per la legge sulla sicurezza nazionale Pechino Colpevole di collusione con forze straniere e di sedizione. L’ Alta Corte di Hong Kong conferma tutte le accuse...leggi di più »
3 giorni fa - HUFFPOST
L'imprenditore pro democrazia, in isolamento da 1800 giorni, dichiarato colpevole di sedizione e attentato alla sicurezza nazionale. La Gran Bretagna ne chiede l'immediato rilascio Jimmy Lai, il magnate...leggi di più »
3 giorni fa - Rai News
Ritenuto responsabile di cospirazione con forze straniere ai sensi della legge sulla sicurezza nazionale imposta da Pechino nel 2020 Jimmy Lai, l'ex magnate dei media di Hong Kong e uno dei più espliciti...leggi di più »
3 giorni fa - adnkronos
L'attivista pro-democrazia è stato arrestato nell'agosto 2020 Jimmy Lai è stato dichiarato colpevole di reati contro la sicurezza nazionale. L'attivista pro-democrazia è stato arrestato nell'agosto 2020...leggi di più »
3 giorni fa - ilsole24ore
La sentenza non sarà pronunciata prima del prossimo anno. Il tycoon rischia l’ergastolo Dal nostro corrispondente NEW DELHI - Un tribunale di Hong Kong ha inferto lunedì un nuovo duro colpo lunedì alla...leggi di più »
3 giorni fa - IL FOGLIO
Dopo oltre 1.800 giorni in carcere, l’editore dell’Apple Daily è stato riconosciuto colpevole di collusione con forze straniere e sedizione sotto la legge sulla sicurezza nazionale imposta da Pechino....leggi di più »
3 giorni fa - ansa
Jimmy Lai, il magnate dei media di Hong Kong pro-democrazia, è stato dichiarato colpevole di collusione e sedizione nel processo a suo carico sulla violazione della sicurezza nazionale, nella sentenza...leggi di più »
3 giorni fa - l'Adige
Il magnate dei media pro-democrazia processato per la legge sulla sicurezza nazionale (ANSA) - PECHINO, 15 DIC - Jimmy Lai, il magnate dei media di Hong Kong pro-democrazia, è stato dichiarato colpevole...leggi di più »