Roma "controllerà" i dazi dell'Europa. La Capitale candidata a sede dell'Agenzia delle dogane Ue

un'ora fa - IL TEMPO

La candidatura di Roma quale sede della nuova autorità europea delle dogane (Euca) è stata presentata oggi a Bruxelles nella residenza dell'ambasciatore italiano in Belgio. A sostenere l'iniziativa il...leggi di più »

Presentata a Bruxelles la candidatura di Roma a sede dell'Autorità doganale europea

21 ore fa - ansa

La candidatura italiana a Roma per la sede della nuova autorità europea delle dogane, Euca, è stata presentata a Bruxelles nella residenza dell'ambasciatore italiano in Belgio. A sostenere la candidatura...leggi di più »

Ue, Italia candida Roma come sede dell'Autorità doganale europea

22 ore fa - adnkronos

Giorgetti: "I dazi non sono più tabù, adeguare politiche e strumenti" L'Italia ha presentato oggi, giovedì 11 dicembre, a Bruxelles la candidatura di Roma come sede della nuova autorità europea delle dogane...leggi di più »

Bruxelles - Presentata a Bruxelles la candidatura di Roma per la sede dell’Autorità doganale europea - - Varese News

22 ore fa - VN

L’Agenzia delle dogane e dei monopoli italiana è tra le più avanzate d’Europa: la candidatura si basa su un’esperienza riconosciuta e su una visione moderna del ruolo doganale La candidatura italiana a...leggi di più »

Presentata a Bruxelles la candidatura di Roma a sede dell'Autorità doganale europea

22 ore fa - l'Adige

Giorgetti: "Funzione con nuova centralità, dazi non più un tabù" (ANSA) - BRUXELLES, 11 DIC - La candidatura italiana a Roma per la sede della nuova autorità europea delle dogane, Euca, è stata presentata...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE