Orrore a Viterbo, picchiata dal compagno e costretta a prostituirsi: era l'"orco" a procacciarle i clienti

2 ore fa - virgilio.it

Un uomo è stato arrestato a Viterbo per maltrattamenti in famiglia e sfruttamento della prostituzione aggravato. Eseguito un arresto a Viterbo , dove un cittadino italiano è stato fermato con l’accusa...leggi di più »

Aggredisce e rinchiude in casa la compagna, i due convivevano da 3 anni

3 ore fa - Tuscia Web

Viterbo – Rinchiude in casa la compagna impedendole d’uscire e la aggredisce. Finisce ai domiciliari, ma evade e rintracciato, per sfuggire agli agenti della polizia, si avventa contro uno di loro provocandogli...leggi di più »

Riceve una richiesta d'amicizia social, marito la riempie di botte a Roma e la guardia medica lo fa arrestare

un giorno fa - virgilio.it

Arrestato a Roma un uomo di 44 anni per maltrattamenti, lesioni gravi e violenza sessuale sulla moglie. Decisiva la segnalazione di una guardia medica. Dopo una segnalazione partita da una guardia medica,...leggi di più »

Picchiata dal marito sino allo svenimento per una richiesta di amicizia sui social

un giorno fa - l'Adige

L'uomo, arrestato, costringeva la donna anche ad avere rapporti sessuali (ANSA) - ROMA, 11 DIC - Picchiata dal marito sino allo svenimento per una richiesta di amicizia ricevuta sui social , botte tali...leggi di più »

Scaraventa a terra anziana per rubargli la borsa, arrestato

un giorno fa - Grandangolo Agrigento

L'uomo è stato rintracciato a poche centinaia di metri e condotto in caserma I carabinieri hanno arrestato in flagranza a Vittoria, nel Ragusano, un 44enne, ritenuto responsabile di una rapina aggravata...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE