un'ora fa - virgilio.it
Gli Usa hanno cambiato le norme di accesso al Paese per i turisti cittadini di Paesi che non richiedono un visto per gli Usa, tra cui l'Italialeggi di più »
virgilio.it
money.it
ilsole24ore
VANITY FAIR
DDAY
Rai News
la Repubblica
ansa
il Messaggero
4 ore fa - money.it
Gli Stati Uniti potrebbero chiedere ai turisti stranieri la cronologia degli ultimi 5 anni sui social: la stretta riguarda anche l’Italia. Ecco le novità.leggi di più »
6 ore fa - ilsole24ore
Gli Stati Uniti vogliono rendere obbligatoria la dichiarazione di cinque anni di attività sui social media per ottenere l’Esta e viaggiare senza visto. La proposta, pubblicata dal Department of Homeland...leggi di più »
7 ore fa - VANITY FAIR
Gli Stati Uniti stanno valutando una stretta senza precedenti sulle regole d’ingresso legate al Visto USA e al programma di esenzione ESTA, quindi a tutti, turisti in primis, e anche italiani . Una proposta...leggi di più »
6 ore fa - DDAY
L'agenzia delle dogane degli Stati Uniti (U.S. Customs and Border Protection), che fa capo al dipartimento di sicurezza nazionale, ha avviato una consultazione pubblica su una proposta volta a introdurre,...leggi di più »
14 ore fa - Rai News
Il provvedimento potrebbe entrare in vigore nel 2026, complicando gli arrivi turistici anche per i mondiali di calcio Donald Trump lancia una nuova stretta contro i visitatori stranieri negli Stati Uniti:...leggi di più »
17 ore fa - la Repubblica
La proposta dell’agenzia delle frontiere: chi entra con l’Esta deve far ispezionare gli ultimi 5 anni dei propri post. Riguarderà quindi anche gli italianileggi di più »
24 ore fa - ansa
Gli Stati Uniti potrebbero richiedere ai turisti di decine di Paesi la loro cronologia degli ultimi cinque anni sui social media come condizione per entrare negli Usa. Lo riporta il Washington Post. La...leggi di più »
un giorno fa - il Messaggero
La proposta è stata inserita dall'agenzia delle Dogane e Polizia di Frontiera e dal Dipartimento per la Sicurezza Nazionale nel Registro Federale Le autorità americane hanno depositato una nuova proposta...leggi di più »