Russia, quali Paesi a rischio in caso di attacco alla Nato? Dai Baltici alla Finlandia fino alla Polonia, le prime linee del fronte

un giorno fa - il Messaggero

«I conflitti sono esattamente davanti alla nostra porta di casa. La Russia ha riportato in Europa la guerra. Dobbiamo essere pronti a fare quello che hanno fatto allora i nostri padri e i nostri nonni»....leggi di più »

Nato, Rutte avverte alleati: siamo prossimo obiettivo della Russia

un giorno fa - IL TEMPO

Berlino, 11 dic. (askanews) - "La Russia potrebbe essere pronta a ricorrere alla forza militare contro la NATO entro cinque anni, ma sta già intensificando la sua campagna segreta contro le nostre società"....leggi di più »

Preparatevi a “una guerra come quella dei nostri nonni”. L'allarme shock che scuote l'Europa

un giorno fa - money.it

Rutte avverte l’Europa: dobbiamo prepararci a una guerra come quella dei nostri nonni. Minacce ibride, rischio escalation devono spingere difesa e mentalità collettiva.leggi di più »

Rutte lancia la "bomba": "La Nato è il prossimo obiettivo della Russia"

un giorno fa - IL TEMPO

"Siamo il prossimo obiettivo della Russia". Il segretario generale della Nato Mark Rutte non usa mezzi termini. È un avvertimento duro, diretto quello del capo dell'Alleanza Atlantica nelle prime parole...leggi di più »

Rutte, 'Cina è il maggior partner di Mosca, la guerra va avanti per il suo sostegno'

un giorno fa - l'Adige

Il segretario della Nato parla a Berlino (ANSA) - BERLINO, 11 DIC - "La Cina è il maggior partner della Russia e la aiuta a poter portare avanti questa guerra". Lo ha detto il segretario generale della...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE