Perseguita l'ex e la figlia a Mestre arrivando a tentare di incendiare l'auto della giovane, arrestato

un giorno fa - virgilio.it

Arrestato a Mestre un uomo accusato di atti persecutori: minacce e tentato incendio contro ex compagna e figlia. Indagini in corso. Fermato nella notte tra l’8 e il 9 dicembre un uomo accusato di atti...leggi di più »

Polizia sventa un furto e una rapina, due arresti

un giorno fa - Grandangolo Agrigento

Entrambi i provvedimenti di arresto sono stati convalidati I poliziotti del commissariato di Centro hanno arrestato a Palermo per tentato un furto e una rapina in pieno centro a Palermo. Nel primo caso,...leggi di più »

Ladri acrobati e furti in un centro commerciale, due arresti a Palermo

un giorno fa - BlogSicilia

Gli agenti del commissariato “Centro” della polizia di Stato nelle ultime ore, che ha portato all’arresto di due individui in episodi distinti, accusati rispettivamente di tentato furto in abitazione e...leggi di più »

Fugge su un'auto rubata e sperona altre macchine a Monza: fermato, prende a calci e pugni i poliziotti

3 giorni fa - virgilio.it

Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Monza per furto aggravato e resistenza dopo un inseguimento notturno con la Polizia. Un arresto per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale nella notte...leggi di più »

Ruba un monopattino e rompe il finestrino dell'auto della Polizia a Monza: minuti di follia per un clochard

3 giorni fa - virgilio.it

Arrestato a Monza un 32enne marocchino per furto aggravato e resistenza dopo il furto di un monopattino elettrico. Obbligo di firma disposto. Furto aggravato, resistenza e minacce a pubblico ufficiale...leggi di più »

Pescara: ruba e minaccia vigilante del supermercato, arrestato 18enne

3 giorni fa - rete8

Dopo il furto in un supermercato di Pescara un giovane di 18 anni ha minacciato il vigilante con le forbici, ma poco dopo è stato arrestato dalla Polizia di Stato Nell’ambito dell’implementazione dei servizi...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE