Viaggi negli Usa, che cosa cambia con il controllo dei social degli ultimi 5 anni

2 ore fa - ilsole24ore

Gli Stati Uniti vogliono rendere obbligatoria la dichiarazione di cinque anni di attività sui social media per ottenere l’Esta e viaggiare senza visto. La proposta, pubblicata dal Department of Homeland...leggi di più »

Per entrare negli Stati Uniti i turisti (anche italiani) dovranno mostrare le attività social degli ultimi 5 anni

2 ore fa - VANITY FAIR

Gli Stati Uniti stanno valutando una stretta senza precedenti sulle regole d’ingresso legate al Visto USA e al programma di esenzione ESTA, quindi a tutti, turisti in primis, e anche italiani . Una proposta...leggi di più »

Dichiarare i propri profili social sarà obbligatorio per entrare negli Stati Uniti con l'ESTA

2 ore fa - DDAY

L'agenzia delle dogane degli Stati Uniti (U.S. Customs and Border Protection), che fa capo al dipartimento di sicurezza nazionale, ha avviato una consultazione pubblica su una proposta volta a introdurre,...leggi di più »

Turisti stranieri negli Stati Uniti, per entrare potrebbe essere richiesta la cronologia dei social network degli ultimi cinque anni

23 ore fa - il Messaggero

La proposta è stata inserita dall'agenzia delle Dogane e Polizia di Frontiera e dal Dipartimento per la Sicurezza Nazionale nel Registro Federale Le autorità americane hanno depositato una nuova proposta...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE