La tentata aggressione al giudice di Napoli conferma l’idea diffusa della pena come vendetta

un giorno fa - IL FOGLIO

La giudice Girardi condanna a pene pesanti gli imputati del processo sull'eplosione della fabbrica abusiva di fuochi d'artificio a Ercolano ma viene aggredita dai famigliari delle vittime. Manes: "Oggi...leggi di più »

Agente eroe ucciso, killer condannato ma evita l?ergastolo

un giorno fa - IL MATTINO

Resta a piede libero e in attesa di giudizio il secondo imputato: «Faccio volontariato dopo 36 anni, sono una persona nuova» Non ha rivolto mai lo sguardo all’imputato. Lo ha fatto per scelta, per non...leggi di più »

Omicidio in pescheria, verdetto esemplare per i quattro imputati

un giorno fa - IL MATTINO

Un delitto efferato, per il quale la Corte di assise di Napoli ha condannato alla pena massima, l’ergastolo, Giuseppe Vangone Con il volto scavato da un dolore inconsolabile ha assistito, senza mai scomporsi,...leggi di più »

Aggressione ai giudici dopo la sentenza: caos in tribunale a Napoli dopo le condanne

2 giorni fa - IL TEMPO

Due condanne a 17 anni di reclusione e una terza condanna a 4 anni per l'esplosione che il 18 novembre 2024 è costata la vita a tre giovani in una fabbrica abusiva di fuochi d'artificio a Ercolano, in...leggi di più »

Boscoreale. Difese la figlia dai rapinatori: condannati i killer del pescivendolo Antonio Morione

2 giorni fa - IL MATTINO

Verdetto pronunciato dalla Corte di Assise di Napoli per i presunti responsabili dell’omicidio di Antonio Morione, un pescivendolo ucciso il 23 dicembre del 2021 durante una rapina nella sua pescheria...leggi di più »

Esplosione fabbrica di fuochi di Ercolano: condanne a 17 anni. La rabbia dei parenti

2 giorni fa - Rai News

La procura aveva chiesto 20 anni per omicidio volontario. Nello scoppio morirono tre giovanissime vittime Sono stati condannati a 17 anni di reclusione Pasquale Punzo e Vincenzo D'Angelo, accusati di omicidio...leggi di più »

Morti nella fabbrica di fuochi a Ercolano, condanne a 17 anni di reclusione: in aula la rabbia dei parenti

2 giorni fa - IL MATTINO

Si chiude così la sentenza di primo grado per la morte di Samuel Tafciu​, 18 anni, e le sorelle gemelle Aurora e Sara Esposito, 26 anni Napoli - Newsletter Alle ore 12 tutta la cronaca di Napoli Iscriviti...leggi di più »

Abusi sessuali su 3 bimbi, assolti in via definitiva la madre, il consuocero ed un carabiniere

2 giorni fa - BlogSicilia

Sono stati definitivamente assolti dall’accusa di aver abusato di tre bambini la madre dei piccoli, il consuocero ed un carabiniere. La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso della Procura generale...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE