Igiene ambientale, accordo sul rinnovo del contratto: aumento da 300 euro nel triennio

6 ore fa - l'Adige

L’intesa che in Trentino riguarda almeno 500 addetti è stata raggiunta nella tarda serata di ieri, 9 dicembre. È prevista anche una “una tantum” di 100 euro a copertura del primo semestre 2025. L’aumento...leggi di più »

Raccolta rifiuti, sciopero revocato nella notte. Amia: «Disservizi ancora possibili»

11 ore fa - VERONASERA

È stata raggiunta nella notte l’ipotesi di accordo per il rinnovo del Contratto nazionale del lavoro del settore Igiene ambientale e sono dunque venute meno le ragioni che avevano portato le sigle sindacali...leggi di più »

Sciopero igiene ambientale revocato dopo accordo sul rinnovo, disagi scongiurati

16 ore fa - l'Adige

Raggiunta in serata l’intesa sul rinnovo del contratto nazionale per il triennio 2025-2027. Annullato anche il presidio previsto in mattinata. Le sigle sindacali parlano di passo avanti per diritti e tutela...leggi di più »

Igiene ambientale, domani sciopero e presidio in Confindustria

un giorno fa - l'Adige

I lavoratori del comparto scendono in piazza per il rinnovo del contratto, che è scaduto da quasi un anno TRENTO. Si ritroveranno ai cancelli della sede di Confindustria Trento, in via Degasperi, i lavoratori...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE