Google sotto indagine dell’UE: uso sleale dei contenuti per addestrare l’IA

2 ore fa - multiplayer.it

Nelle scorse ore la Commissione Europea ha annunciato l'avvio di un'indagine formale per accertare se Google abbia sfruttato contenuti di editori - senza compensi o possibilità di rifiuto - per addestrare...leggi di più »

L'Ue indaga su Google: 'Uso sleale dei contenuti degli editori per l'IA'

19 ore fa - ansa

Aprire Google oggi per fare una ricerca significa imbattersi subito in un testo già pronto: una risposta generata dall'intelligenza artificiale che svetta in cima ai risultati, anticipa gli articoli, li...leggi di più »

Google ruba contenuti agli editori nell'AI, Bruxelles apre un'indagine

20 ore fa - HUFFPOST

Bruxelles apre un’indagine antitrust su Google per verificare se, nello sviluppo dell’intelligenza artificiale, siano stati utilizzati i contenuti di editori e creator in violazione delle regole sulla...leggi di più »

L’Unione europea apre un’inchiesta sull’intelligenza artificiale di Google

21 ore fa - internazionale

Il 9 dicembre l’Unione europea (Ue) ha annunciato l’apertura di un’inchiesta sull’uso di contenuti online da parte di Google per i suoi servizi d’intelligenza artificiale (ia). L’obiettivo è verificare...leggi di più »

L’Antitrust UE avvia indagine contro Google per utilizzo AI nella ricerca

23 ore fa - Qui Finanza

L’Antitrust europea ha avviato una indagine formale contro Google per l’ipotesi di condotta anticoncorrenziale nell’utilizzo di contenuti online per scopi di intelligenza artificiale . Scopo dell’indagine...leggi di più »

L’Ue apre un’indagine antitrust su Google sui contenuti utilizzati per l’IA

un giorno fa - la Repubblica

La Commissione deve valutare se il colosso tech stia distorcendo la concorrenza imponendo termini iniqui a editori e produttori di contenutileggi di più »

Google sotto indagine UE. Contenuti di editori e creator usati per addestrare l'AI

un giorno fa - money.it

Il colosso tech utilizzerebbe i contenuti online per alimentare i propri servizi di intelligenza artificiale: l’UE apre un’indagine prioritaria sulle possibili violazioni delle regole di concorrenza.leggi di più »

Google ha preso "senza adeguato compenso" i contenuti per addestrare le IA? L'UE ha aperto un'indagine

un giorno fa - DDAY

La Commissione Europea ha avviato una nuova indagine antitrust su Google. L'accusa riguarda i modelli di Intelligenza Artificiale e il loro addestramento. L'autorità antitrust europea vuole capire se...leggi di più »

L'Ue indaga su Google per uso contenuti editori per l'IA

un giorno fa - ansa

La Commissione europea ha avviato un'indagine antitrust per verificare se Google abbia violato le norme Ue sulla concorrenza utilizzando, per lo sviluppo dell'intelligenza artificiale, i contenuti degli...leggi di più »

Google, Ue avvia indagine antitrust sull'uso dei dati per l'intelligenza artificiale

un giorno fa - adnkronos

"Stiamo indagando se Google possa aver imposto termini e condizioni ingiusti a editori e creatori di contenuti", ha fatto sapere la vicepresidente esecutiva della Commissione con delega all'antitrust,...leggi di più »

Ue, indagine su Google: alimenta la sua AI coi contenuti di editori e creator

un giorno fa - ilsole24ore

Al centro dell’attenzione c’è il sospetto che Google possa aver imposto condizioni “sleali” agli editori, garantendosi un accesso privilegiato ai loro contenuti per alimentare AI Ancora un’indagine che...leggi di più »

Intelligenza artificiale, Ue apre indagine su Google per sospetta violazione norme concorrenza

un giorno fa - Rai News

La Commissione europea ha avviato un'indagine antitrust. Il timore è che Google abbia utilizzato in modo improprio i contenuti degli editori online per alimentare i propri servizi di intelligenza artificiale...leggi di più »

Google, indagine Ue su uso contenuti editori per lo sviluppo dell'IA: ipotesi violazione norme su concorrenza

un giorno fa - il Messaggero

Bruxelles punta ad accertare se Google abbia falsato la concorrenza imponendo condizioni contrattuali ingiuste a editori e creatori di contenut La Commissione europea ha avviato un'indagine antitrust per...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE