un giorno fa - Grandangolo Agrigento
Il procuratore di Caltanissetta, inoltre, ha detto che il magistrato Natoli mentì al Csm e che l’ex procuratore Pignatone acquistò una casa dal boss Bonura. “La pista nera dietro le stragi? Vale zero”...leggi di più »
Grandangolo Agrigento
IL TEMPO
BlogSicilia
un giorno fa - IL TEMPO
Palermo, 9 dic. (Adnkronos) - "A noi pare che questa situazione, che noi riteniamo di assoluta inopportunità, in cui hanno esercitato le loro funzioni, rispettivamente il procuratore Pietro Giammanco e...leggi di più »
Palermo, 9 dic. (Adnkronos) - "Riteniamo che vi siano molteplici e concreti indizi per affermare che la gestione del filone mafia e appalti presso la procura di Giammanco sia una delle concause della strage...leggi di più »
Palermo, 9 dic. (Adnkronos) - "Nel 1992 non si fatto quello che si doveva fare" nella inchiesta su mafia e appalti. Lo ha detto il Procuratore capo di Caltanissetta Salvatore De Luca nell'audizione davanti...leggi di più »
un giorno fa - BlogSicilia
“L’ipotesi della pista nera per quanto riguarda le stragi di mafia del 1992, legata al terrorista Stefano delle Chiaie, vale zero tagliato”. L’ha detto il procuratore di Caltanissetta, Salvatore De Luca,...leggi di più »
Lo ha detto il Procuratore capo di Caltanissetta Salvatore De Luca nell'audizione davanti alla Commissione nazionale antimafia “Nel 1992 non si fatto quello che si doveva fare” nella inchiesta su mafia...leggi di più »