un giorno fa - IL TEMPO
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha definito l'Europa come un gruppo di nazioni "in decadenza" guidate da persone "deboli". Le dichiarazioni sono contenute in un'intervista al capo della Casa...leggi di più »
IL TEMPO
la Repubblica
ansa
adnkronos
l'Adige
malpensa24.it
HUFFPOST
un giorno fa - la Repubblica
In un’intervista a Politico il presidente americano ha criticato i Paesi europei, di cui ha denunciato la gestione dell'immigrazione e del conflitto ucraino. Poi contro Zelensky: “Stanno usando la guerra...leggi di più »
un giorno fa - ansa
I leader europei "penso che siano deboli". Così il presidente Usa Donald Trump in un'intervista a Politico, aggiungendo però: "Credo che vogliano essere politicamente corretti". "Penso che non sappiano...leggi di più »
un giorno fa - adnkronos
Il presidente Usa: "Leader Ue parlano ma non producono, Russia è in posizione di forza". Sull'Ucraina: "Devono tenere elezioni o non è più democrazia" Donald Trump torna alla carica. Mentre non si arresta...leggi di più »
Il presidente ha ribadito la sua intenzione di sostenere candidati politici in Europa che condividano la sua visione: "Ho già appoggiato persone che molti europei non amano. Ho appoggiato Orban". Sull'Ucraina:...leggi di più »
un giorno fa - l'Adige
'Parlano di democrazia, ma si arriva a un punto che non lo è più' (ANSA) - ROMA, 09 DIC - "Penso che sia un momento importante per indire le elezioni. Stanno usando la guerra per non indire le elezioni,...leggi di più »
Intervista a Politico: 'Ma sono politicamente corretti. Russia in posizione più forte' (ANSA) - ROMA, 09 DIC - I leader europei "penso che siano deboli". Così il presidente Usa Donald Trump in un'intervista...leggi di più »
2 giorni fa - malpensa24.it
di Ivanoe Pellerin Cari amici vicini e lontani, il documento sulla “Strategia di sicurezza nazionale” pubblicato qualche giorno fa dalla Casa Bianca ha suscitato molto rumore e qualcuno ha parlato di “...leggi di più »
3 giorni fa - HUFFPOST
L'ANGOLO DEI BLOGGER. Per cui vale dunque la pena provare a ragionare non solo su “ciò che non siamo, ciò che non vogliamo”, ma anche sui progetti politici e sociali che vale la pena pensare e realizzare....leggi di più »