Emma Bonino lascia l'ospedale. 'Condizioni stabili"

2 ore fa - ansa

Emma Bonino è stata dimessa dall'ospedale San Filippo Neri di Roma dove era ricoverata da una settimana. Ad annunciarlo un post pubblicato sui canali social di +Europa, partito di cui la leader radicale...leggi di più »

Emma Bonino dimessa dall’ospedale: “Condizioni stabili”

4 ore fa - la Repubblica

La leader radicale era stata ricoverata in codice rosso lo scorso 30 novembre Emma Bonino è stata dimessa dall'ospedale San Filippo Neri di Roma dove era ricoverata dallo scorso lunedì. "Siamo felici di...leggi di più »

Emma Bonino dimessa dall’ospedale San Filippo Neri: “È tornata a casa, le sue condizioni sono stabili”

4 ore fa - virgilio.it

La leader di +Europa Emma Bonino è stata dimessa dall’ospedale. I colleghi di partito: “Il Paese ha profondo bisogno della sua visione e forza”leggi di più »

Emma Bonino è stata dimessa dall'ospedale ed è tornata a casa

4 ore fa - Rai News

"Il nostro Paese ha ancora un profondo bisogno della sua visione, della sua forza e della sua determinazione", scrive +Europa. La leader radicale, 77 anni, era stata ricoverata d'urgenza il 30 novembre...leggi di più »

La leader di +Europa Emma Bonino dimessa dall'ospedale. Ora è a casa

4 ore fa - IL TEMPO

La leader di +Europa Emma Emma Bonino è stata dimessa dall’ospedale ed è tornata a casa. “Le sue condizioni sono stabili", fa sapere con un post pubblicato sui social network il partito. "Il nostro Paese...leggi di più »

Emma Bonino dimessa dall'ospedale, è a casa

5 ore fa - ansa

Emma Bonino è stata dimessa dall'ospedale San Filippo Neri di Roma dove era ricoverata dallo scorso lunedì. "Siamo felici di annunciare che Emma è finalmente tornata a casa e che le sue condizioni sono...leggi di più »

Emma Bonino dimessa dall’ospedale: «Condizioni stabili»

5 ore fa - ilsole24ore

Emma Bonino è stata dimessa dall’ospedale San Filippo Neri di Roma dove era ricoverata dallo scorso lunedì. “Siamo felici di annunciare che Emma è finalmente tornata a casa e che le sue condizioni sono...leggi di più »

Emma Bonino dimessa dall'ospedale, +Europa: «Finalmente è tornata a casa, condizioni stabili»

5 ore fa - IL MATTINO

Dimessa dall'ospedale San Filippo Neri di Roma dove era ricoverata dallo scorso lunedì Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Emma Bonino...leggi di più »

Emma Bonino dimessa dall'ospedale, +Europa: «Finalmente è tornata a casa, condizioni stabili»

5 ore fa - il Messaggero

Dimessa dall'ospedale San Filippo Neri di Roma dove era ricoverata dallo scorso lunedì La chiave politica - Newsletter Commenti e retroscena del panorama politico Iscriviti e ricevi le notizie via email...leggi di più »

Emma Bonino esce dall'ospedale: «Condizioni stabili»

4 ore fa - VANITY FAIR

«Siamo felici di annunciare che Emma è finalmente tornata a casa e che le sue condizioni sono stabili». L'annuncio è in un post pubblicato sui social di +Europa e dice che Emma Bonino è stata dimessa dall'ospedale...leggi di più »

Emma Bonino dimessa dall'ospedale, è a casa in "condizioni stabili"

5 ore fa - adnkronos

L'annuncio di +Europa sui social Emma Bonino è stata dimessa dall’ospedale San Filippo Neri di Roma dove era ricoverata dallo scorso lunedì. “Siamo felici di annunciare che Emma è finalmente tornata a...leggi di più »

+Europa 'Emma Bonino dimessa dall'ospedale, è a casa'

5 ore fa - l'Adige

'L'Italia ha ancora bisogno della sua visione' (ANSA) - ROMA, 08 DIC - Emma Bonino è stata dimessa dall'ospedale San Filippo Neri di Roma dove era ricoverata dallo scorso lunedì. "Siamo felici di annunciare...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE