Libertà per il nazista mio, galera per il nazista tuo

5 ore fa - HUFFPOST

Come fa la destra di Meloni ad appoggiare il progetto di legge di Delrio, che punisce gli antisemiti, e appoggiare il diritto di esporre di Passaggio al bosco, che pubblica libri antisemiti? (Più in generale:...leggi di più »

Più libri più liberi tra “Bella ciao” e stand coperti

un giorno fa - la Repubblica

Alla fiera di Roma la protesta di mezz’ora per la partecipazione di Passaggio al bosco che risponde: “Non facciamo politica, ma cultura”. E intanto gli editori dicono no ad accordi con l’intelligenza artificialeleggi di più »

Serrata simbolica di molti editori contro la presenza di Passaggio al bosco

un giorno fa - Rai News

Prosegue la fiera e continuano le proteste di molti piccoli e medi editori contro la presenza della casa editrice che pubblica testi ritenuti nazifascisti Serrata simbolica contro la presenza di Passaggio...leggi di più »

>>>ANSA/ Stand oscurati e Bella Ciao, la protesta a Più Libri

un giorno fa - l'Adige

Contro Passaggio al Bosco. Replica, non siamo movimento politico (di Chiara Venuto) (ANSA) - ROMA, 06 DIC - La polemica che ha travolto questa edizione di Più Libri Più Liberi ha raggiunto il suo apice....leggi di più »

Poco di cui esser fiera. Di fasci e di teli. E di libri venduti

un giorno fa - HUFFPOST

È il giorno di Bella Ciao e degli stand oscurati in segno di protesta per la presenza di Passaggio al bosco, che nel frattempo fa il pieno di vendite. Spuntano  volantini che ipotizzano una Più Libri Più...leggi di più »

Più Libri Più Liberi. La protesta contro Passaggio al bosco, parte Bella Ciao

un giorno fa - HUFFPOST

Stand chiusi per 30 minuti: questa l'iniziativa di protesta di alcune case editrici contro la presenza di Passaggio al Bosco alla fiera di Più Libri Più Liberi. L'azione si è svolta nella sala principale...leggi di più »

'Fuori i fascisti dalla fiera', la protesta a Più Libri Più Liberi, tanti gli stand coperti

2 giorni fa - ansa

Tanti gli stand coperti, tra le 15 e le 15.30, per la protesta degli editori a Più Libri Più Liberi. Poi c'è stata una riunione in cui alcuni editori hanno parlato, chiedendo "risposte dall'Aie" e dicendo:...leggi di più »

Più libri più liberi, gli editori cantano “Bella ciao” davanti allo stand nazifascista

2 giorni fa - la Repubblica

Tanti espositori hanno inscenato una protesta chiudendo i propri spazi per mezz’ora. Del Giudice (Aie): “Apriamo un dibattito serio sul tema” Alle 15 in punto più di 100 editori hanno coperto i libri con...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE