5 mesi fa - la Repubblica
Erin Patterson rischia l’ergastolo per aver ucciso i suoceri e la zia con un filetto alla Wellington in cui c’era l’ Amanita phalloides , tra i più velenosi al mondo. Il mistero sul moventeleggi di più »
la Repubblica
ansa
Torino Cronaca
adnkronos
Rai News
fanpage.it
il Messaggero
5 mesi fa - ansa
Aveva servito ai suoi ex suoceri e alla zia dell'ex marito un arrosto alla Wellington farcito con amanita Phalloides, uno dei funghi più velenosi al mondo in una cena nel luglio del 2023. Al termine di...leggi di più »
5 mesi fa - Torino Cronaca
Una cena casalinga si è trasformata in un caso giudiziario di risonanza nazionale in Australia . Erin Patterson , residente a Leongatha, nello stato di Victoria , è stata dichiarata colpevole di triplice...leggi di più »
5 mesi fa - adnkronos
Erin Patterson è stata giudicata colpevole per l'omicidio dei suoceri e della zia del marito. L'uomo è sopravvissuto dopo aver trascorso settimane in ospedale Una donna australiana, Erin Patterson, è stata...leggi di più »
5 mesi fa - Rai News
La donna aveva invitato a pranzo gli ex suoceri e altri parenti. Il marito, da cui era separata, aveva declinato l'invito Aveva servito ai suoi ex suoceri e alla zia dell'ex marito un arrosto alla Wellington...leggi di più »
5 mesi fa - fanpage.it
Erin Patterson è stata riconosciuta colpevole di tre omicidi e di un tentato omicidio dalla Corte Suprema dello Stato di Victoria, in Australia, a conclusione di un processo durato undici settimane. La...leggi di più »
5 mesi fa - il Messaggero
La sentenza è stata emessa dalla Corte Suprema dello stato di Victoria al termine di un processo durato undici settimane Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi...leggi di più »