8 mesi fa - ansa
" Mi ha aperto la porta, la faccia di Mark non era la sua. Lui era rosso, tremava forte, da far paura, lui mi ha detto 'non ho dormito, non ho mangiato…'. Lo diceva come fosse un demonio , ho avuto paura...leggi di più »
ansa
virgilio.it
TODAY
fanpage.it
IL TEMPO
il Messaggero
adnkronos
Torino Cronaca
l'Adige
HUFFPOST
8 mesi fa - virgilio.it
La madre di Mark Samson racconta l'orrore dopo il femminicidio di Ilaria Sula: “Ho avuto paura di lui". La donna è indagata per occultamento di cadavereleggi di più »
8 mesi fa - TODAY
Nors Man Lapaz, la madre del ragazzo che ha ucciso a coltellate Ilaria Sula, ha raccontato al pm gli attimi dopo il femminicidio: cosa ha dettoleggi di più »
8 mesi fa - fanpage.it
"Non sono entrata nella stanza, Mark mi ha detto no, mà, non entrare…". Nors Man Lapaz è la madre di Mark Antony Samson, il ventitreene in carcere per il femminicidio della ex fidanzata Ilaria Sula . Sua...leggi di più »
Nors Man Lapaz è la madre di Mark Antony Samson , il 23enne che ha ucciso l'ex fidanzata Ilaria Sula a Roma. Attualmente la donna è indagata per concorso in occultamento di cadavere . Secondo gli inquirenti,...leggi di più »
8 mesi fa - IL TEMPO
Mark Samson "sembrava un demonio". Lo ha confessato Nors Man Lapaz, la madre del 23enne che ha confessato di aver ucciso Ilaria Sula, nell'interrogatorio reso lo scorso 7 aprile in Questura. ''Mi ha aperto...leggi di più »
8 mesi fa - il Messaggero
Mi ha detto: "Se non lo facevo io ammazzavano me" «Mi ha aperto la porta, la faccia di Mark non era la sua. Lui era rosso, tremava forte, da far paura, lui mi ha detto 'non ho dormito, non ho mangiato…'....leggi di più »
8 mesi fa - adnkronos
Così la madre del 23enne reo confesso dell'omicidio della ragazza. La donna è indagata per concorso in occultamento di cadavere “Mi ha aperto la porta, la faccia di Mark non era la sua. Lui era rosso,...leggi di più »
8 mesi fa - Torino Cronaca
«Mi ha aperto la porta, la faccia di Mark non era la sua. Era rosso , tremava così forte che mi ha fatto paura . Mi ha detto: ' Non ho dormito , non ho mangiato …' lo diceva come se fosse posseduto da...leggi di più »
8 mesi fa - l'Adige
'Mi ha detto che se non l'ammazzava lui, lo avrebbero ucciso' (ANSA) - ROMA, 18 APR - "Mi ha aperto la porta, la faccia di Mark non era la sua. Lui era rosso, tremava forte, da far paura, lui mi ha detto...leggi di più »
8 mesi fa - HUFFPOST
Il verbale della madre del 23enne che ha ucciso a coltellate Ilaria Sula a Roma "Sembrava un demonio, ho avuto paura che mi facesse del male". Sono le parole con cui Nors Man Lapaz, la madre di Mark Antony...leggi di più »