Google sotto accusa: “Monopolio nella pubblicità online”

8 mesi fa - Torino Cronaca

Una nuova sentenza scuote Google e il suo impero pubblicitario. Questa volta è la giudice Leonie Brinkema della Corte distrettuale della Virginia orientale a puntare il dito contro il colosso di Mountain...leggi di più »

Google, seconda condanna negli Stati Uniti: “Monopolio illegittimo nella pubblicità online”

8 mesi fa - la Repubblica

La società perde la sua seconda causa in un anno contro il governo, dopo quella sulla ricerca. Tra i rimedi possibili anche lo spezzatino ROMA – Governo americano contro Google : due a zero. Dopo una prima...leggi di più »

Nuovo colpo dei giudici americani a Google: "Ha monopolizzato la pubblicità sul web"

8 mesi fa - HUFFPOST

Si tratta della seconda sentenza in pochi mesi contro la posizione di monopolio del gigante del web Google ha monopolizzato in modo scorretto le tecnologie per la pubblicità online: a dichiararlo è stata...leggi di più »

Google ha un monopolio illegale nell'ADV a danno degli editori. Arriva una sentenza storica

8 mesi fa - money.it

Google detiene monopoli illegali nel settore della tecnologia pubblicitaria. Ad affermarlo è la sentenza appena emessa da un giudice statunitense. Big G annuncia il ricorso. Sono due i mercati afferenti...leggi di più »

Google ha monopolizzato pubblicità online, la sentenza in Usa

8 mesi fa - adnkronos

Un giudice federale ha stabilito che "Google ha deliberatamente intrapreso una serie di azioni anticoncorrenziali" Google ha monopolizzato il mercato della pubblicità online. Lo ha stabilito un giudice...leggi di più »

Google dichiarato monopolista nella pubblicità online: arriva la sentenza

8 mesi fa - html

La recente sentenza della Corte Distrettuale per il Distretto Orientale della Virginia rappresenta un duro colpo per Google , uno dei colossi tecnologici più influenti al mondo. Il giudice Leonie Brinkema...leggi di più »

Google colpevole di monopolio nelle piattaforme pubblicitarie per editori: la sentenza USA

8 mesi fa - DDAY

Nelle aule del tribunale federale della Virginia è andato in scena un verdetto che potrebbe segnare una svolta storica per l’advertising online e per Google. Il giudice Leonie Brinkema ha stabilito che...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE