Femminicidio a Bitonto, Vincenzo Visaggi ha usato una forbice per uccidere la moglie

8 mesi fa - fanpage.it

Ha usato un paio di forbici per uccidere la moglie Lucia Chiapparino nella loro abitazione di Mariotto, frazione di Bitonto. A uccidere la 75enne è stato Vincenzo Visaggi, operaio in pensione. Dopo aver...leggi di più »

Uccide la moglie poi chiama i carabinieri: «Venite l'ho uccisa»

8 mesi fa - Torino Cronaca

Un tragico femminicidio si è consumato a Mariotto, frazione di Bitonto, in provincia di Bari, dove un uomo di circa 75 anni ha ucciso a coltellate la moglie , poco più giovane di lui, e ha poi chiamato...leggi di più »

Femminicidio nel Barese, a Bitonto: marito ha usato forbici per uccidere

8 mesi fa - Rai News

Dopo avere aggredito la donna (entrambi hanno 75 anni), il pensionato ha usato le forbici per colpirsi al torace: si è ferito ma non in modo grave. Trasportato in codice giallo al Policlinico di Bari dove...leggi di più »

“Venite ho ucciso mia moglie”, anziano di Mariotto (Bitonto) confessa l’omicidio ai carabinieri e tenta il suicidio

8 mesi fa - Il Riformista

Ha ucciso a coltellate la moglie per poi confessare l’omicidio in una chiamata ai carabinieri. Dramma nel barese, dove questa mattina un anziano di 75 anni, dopo una lite presso la loro abitazione a Mariotto,...leggi di più »

Femminicidio a Bitonto: uccide la moglie e chiama il 112: "Venite sono stato io"

8 mesi fa - Rai News

Un uomo di circa 75 anni ha ucciso a coltellate la moglie poco più giovane di lui e ha poi chiamato i carabinieri confessando. Il femminicidio è stato compiuto nell'abitazione della coppia a Mariotto,...leggi di più »

Femminicidio Bitonto, Lucia Chiapperini uccisa dal marito Vincenzo Visaggi: chiama il 112 e tenta il suicidio

8 mesi fa - virgilio.it

Femminicidio a Bitonto, in Puglia. Lucia Chiapperini di 74 anni è stata uccisa dal marito Vincenzo Visaggi che ha confessato e provato il suicidio C’è stato un nuovo femminicidio . A Bitonto una donna...leggi di più »

Pensionato uccide la moglie a coltellate

8 mesi fa - ansa

Un uomo di circa 75 anni ha ucciso a coltellate la moglie poco più giovane di lui e ha poi chiamato i carabinieri confessando: "Venite, ho ucciso mia moglie". Il femminicidio è stato compiuto nell'abitazione...leggi di più »

Uccide la moglie a coltellate e chiama il 112: "Venite a prendermi". I carabinieri lo trovano chiuso in bagno

8 mesi fa - TODAY

Il femminicidio è avvenuto venerdì mattina a Mariotto, frazione di Bitonto. Sul posto le forze dell'ordineleggi di più »

Femminicidio del barese, donna uccisa a Bitonto: indagano i carabinieri

8 mesi fa - adnkronos

Il delitto nella frazione di Mariotto Una donna è stata uccisa questa mattina nella frazione di Mariotto a Bitonto, in provincia di Bari. Lo riferiscono i carabinieri che indagano sul fatto. Il sindaco...leggi di più »

Uccide la moglie a coltelate, si barrica in casa e poi chiama i carabinieri: «Venite a prendermi». Choc a Bitonto

8 mesi fa - il Messaggero

L’uomo, secondo quanto si apprende, avrebbe chiamato il 112 confessando il delitto con una telefonata: Ha ucciso la moglie con un coltello e poi ha chiamato i carabinieri. È accaduto questa mattina a Mariotto,...leggi di più »

Femminicidio Bari, uccide la moglie a coltellate a Bitonto e chiama i carabinieri: “Venite”

8 mesi fa - fanpage.it

Ha ucciso la moglie con un coltello e poi chiama i carabinieri. È accaduto questa mattina a Mariotto, frazione di Bitonto, nel Barese. L'uomo, secondo quanto si apprende, avrebbe chiamato il 112 confessando...leggi di più »

Pensionato uccide la moglie a coltellate nel barese

8 mesi fa - l'Adige

L'uomo poi chiama i carabinieri: 'Venite l'ho ammazzata' (ANSA) - BARI, 18 APR - Un uomo di circa 75 anni ha ucciso a coltellate la moglie poco più giovane di lui e ha poi chiamato i carabinieri confessando:...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE