Fine vita, il presidente della Regione Toscana Giani promulga la legge

una settimana fa - Rai News

La legge era stata temporaneamente sospesa, dopo l'approvazione da parte del Consiglio regionale, a seguito di un ricorso presentato al Collegio di garanzia statutaria poi rigettato Il presidente della...leggi di più »

Presidente Toscana Giani promulga la legge sul fine vita

una settimana fa - l'Adige

Era temporaneamente sospesa per ricorso a collegio garanzia (ANSA) - FIRENZE, 14 MAR - Il presidente della Regione Eugenio Giani ha promulgato la legge sul fine di vita medicalmente assistito. Lo fa sapere...leggi di più »

La legge toscana sul fine vita è conforme allo Statuto, l'associazione Coscioni: "Ora applicarla presto e farla anche in altre Regioni"

una settimana fa - firenzetoday

Soddisfazione anche del presidente del consiglio regionale Antonio Mazzeo: "Legge di civiltà e dignità" "Sono sempre stato convinto che il consiglio abbia operato nel pieno rispetto del proprio Statuto...leggi di più »

Collegio di garanzia, ok alla legge della Toscana sul fine vita

una settimana fa - l'Adige

Decisione all'unanimità, 'nessuna violazione dello Statuto' (ANSA) - FIRENZE, 13 MAR - Il collegio di garanzia della Regione Toscana, organo ausiliario regionale chiamato a valutare la conformità allo...leggi di più »

Collegio garanzia, ok a legge Toscana sul fine vita

una settimana fa - l'Adige

Decisione all'unanimità, 'nessuna violazione dello Statuto' (ANSA) - FIRENZE, 13 MAR - Il collegio di garanzia della Regione Toscana, organo ausiliario chiamato a valutare la conformità allo Statuto delle...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE