9 mesi fa - money.it
Addio al concordato preventivo biennale per i forfettari, nel 2025 non possono aderire alle semplificazioni previste dall’accordo con il Fisco sulla tassazione. Continua il lavoro sul correttivo al concordato...leggi di più »
money.it
fanpage.it
Qui Finanza
la Repubblica
il Fatto Quotidiano
ilsole24ore
9 mesi fa - fanpage.it
Cambia il concordato preventivo biennale , che ha fatto registrare nel 2024 uno scarso successo, con meno di 600mila adesioni . Si tratta di uno strumento pensato per favorire la collaborazione tra i contribuenti...leggi di più »
9 mesi fa - Qui Finanza
Il Consiglio dei Ministri ha rimescolato le carte e ha deciso di concedere più tempo ai contribuenti per salire a bordo del concordato preventivo biennale . La scadenza si allunga fino al 30 settembre...leggi di più »
9 mesi fa - la Repubblica
Via libera del Consiglio dei ministri al decreto che esclude le partite Iva con la flat tax. Novità per la Pubblica amministrazione: valutazione interna per diventare manager pubblicileggi di più »
In arrivo i correttivi alla riforma fiscale che coinvolgono un po’ tutti i decreti attuativi fino a ora previsti. Vediamo cosa cambia. La riforma fiscale va rivista , dal concordato preventivo alla fatturazione...leggi di più »
9 mesi fa - il Fatto Quotidiano
Economia Il viceministro con delega al fisco Maurizio Leo prende atto del totale flop dell'operazione per i contribuenti in regime forfettario. E ascolta i professionisti che avevano chiesto più tempo...leggi di più »
9 mesi fa - ilsole24ore
Atteso in Consiglio dei ministri il decreto correttivo della riforma per rivedere il patto con il Fisco: adesioni 2025 e 2026 entro il 30 settembre. Arriva l’esonero permanente dell’e-fattura sulle spese...leggi di più »
Ci sarà un nuovo condono fiscale per coloro che decidono di aderire al concordato preventivo biennale nel 2025? Ecco le dichiarazioni del viceministro Maurizio Leo. Ci sarà un condono fiscale nel 2025...leggi di più »