12 mesi fa - Rai News
L'ex del Genoa era a bordo di un velivolo in transito dal Belgio e diretto a Tel Aviv. Agenti della Polaria lo hanno ammanettato e fatto scendere dal velivolo poiché segnalato in una black listleggi di più »
Rai News
la Repubblica
virgilio.it
ansa
GENOVA TODAY
Libero Quotidiano
adnkronos
il Fatto Quotidiano
il Messaggero
12 mesi fa - la Repubblica
Un passato in Italia con le maglie, anche, di Avellino e Pescara Numero 40 sulla schiena e tanta voglia di farsi notare anche in Serie A. L'agosto 2017 è un mese importante per Stephane Omeonga . Cresciuto...leggi di più »
12 mesi fa - virgilio.it
Il calciatore Stephane Omeonga ha denunciato sui social di essere stato "picchiato" dalla polizia a Fiumicino, dopo essere stato espulso da un aereo A Natale è stato preso a forza e portato fuori dall’aereo...leggi di più »
12 mesi fa - ansa
"Il 25 dicembre sono stato vittima della brutalità della polizia. Durante un volo tra Roma e Tel Aviv, dopo essere salito a bordo e aver preso posto, uno steward mi ha avvicinato per un presunto problema...leggi di più »
12 mesi fa - GENOVA TODAY
La denuncia su Instagram del calciatore dopo un episodio in aeroporto. Gli agenti della Polaria sono intervenuti per far scendere il calciatore dall'aereo che avrebbe dovuto portarlo a Tel Aviv: il 28enne...leggi di più »
La denuncia sui social: "Picchiato e ammanettato". E' accaduto a Natale, la Polaria sarebbe intervenuta su richiesta del capo scalo e del comandante della compagnia aerea "Il 25 dicembre sono stato vittima...leggi di più »
Il racconto del calciatore belga su instagram Secondo fonti della Polizia, il calciatore sarebbe stato sulla black list di Israele e quindi non gradito nel Paese. La Polaria, viene precisato dalle stesse...leggi di più »
12 mesi fa - Libero Quotidiano
"Il 25 dicembre sono stato vittima della brutalità della polizia . Durante un volo tra Roma e Tel Aviv, dopo essere salito a bordo e aver preso posto, uno steward mi ha avvicinato per un presunto problema...leggi di più »
12 mesi fa - adnkronos
Il racconto in un post sui social: "Come essere umano e padre, non posso tollerare alcuna forma di discriminazione" "Il 25 dicembre sono stato vittima della brutalità della polizia". La denuncia è del...leggi di più »
12 mesi fa - il Fatto Quotidiano
Home Sport La Polaria è intervenuta su richiesta del capo scalo e del comandante della compagnia aerea. Prima dell’intervento ci sarebbe stata una mediazione di circa 40 minuti “Era nella black list di...leggi di più »
12 mesi fa - il Messaggero
Il volo era diretto a Tel Aviv. Omeonga è stato portato negli uffici della polaria di Fiumicino e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni Gli agenti della Polaria sono intervenuti il...leggi di più »
12 mesi fa - rete8
L’ex calciatore del Pescara Stephane Omeonga, che milita in un club israeliano, ha raccontato di essere stato malmenato da poliziotti italiani sul volo Roma – Tel Aviv Secondo la sua versione dei fatti,...leggi di più »
12 mesi fa - tuttojuve
(ANSA) - ROMA, 01 GEN - "Il 25 dicembre sono stato vittima della brutalità della polizia. Durante un volo tra Roma e Tel Aviv, dopo essere salito a bordo e aver preso posto, uno steward mi ha avvicinato...leggi di più »
12 mesi fa - HUFFPOST
L'episodio a Fiumicino a Natale: "Brutalizzato e discriminato" "Il 25 dicembre sono stato vittima della brutalità della polizia. Durante un volo tra Roma e Tel Aviv, dopo essere salito a bordo e aver preso...leggi di più »
Ha dell'incredibile la vicenda che ha visto protagonista il giorno di Natale il calciatore belga Stephane Omeonga, con un passato in Italia nell'Avellino, nel Genoa e nel Pescara, attualmente tesserato...leggi di più »
Home Sport Sport News Il 28enne ex Genoa ha raccontato l'accaduto sui propri canali social Stephane Omeonga , calciatore belga con un passato al Genoa , ha denunciato di esser stato vittima lo scorso Natale...leggi di più »
12 mesi fa - fanpage.it
Stephane Omeonga è un calciatore belga, ha ventotto anni e gioca in Israele, lo scorso Natale ha vissuto una brutta avventura che ha deciso di documentare, in parte, con un video sul suo profilo Instagram....leggi di più »