3 settimane fa - l'Adige
'Ai fini di assicurare la tutela della sicurezza pubblica' (ANSA) - TRENTO, 01 DIC - Gli agenti del Corpo forestale trentino nel corso della notte hanno eseguito il decreto firmato venerdì scorso dal presidente...leggi di più »
l'Adige
IL TEMPO
virgilio.it
TODAY
fanpage.it
il Fatto Quotidiano
ansa
adnkronos
L'ente pubblico ha riferito che l'uccisione si è resa necessaria perché M91 (due anni) aveva seguito una persona nel bosco in aprile ed era stato avvisato nei centri abitati. Gli animalisti ribattono che...leggi di più »
3 settimane fa - IL TEMPO
Terza uccisione di un orso in Trentino in meno di dieci mesi. Dopo ’M90’ ai primi di febbraio, ’Kj1’ a fine luglio, questa notte la guardia forestale trentina ha abbattuto l’esemplare ’M91’, maschio di...leggi di più »
3 settimane fa - virgilio.it
Dopo il decreto di abbattimento firmato dal presidente Maurizio Fugatti, è stato ucciso l’orso M91: era considerato pericoloso per gli esseri umanileggi di più »
3 settimane fa - TODAY
È stato abbattuto dai forestali dopo la firma del decreto da parte del presidente della provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti. Era stato giudicato pericoloso per le personeleggi di più »
3 settimane fa - fanpage.it
È stato abbattuto nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre l'orso M91 . L'operazione è stata eseguita dagli agenti del Corpo forestale trentino su disposizione del presidente della Provincia...leggi di più »
3 settimane fa - il Fatto Quotidiano
Ambiente & Veleni L’orso M91 è stato ucciso nella notte dagli agenti del Corpo forestale trentino. La sera del 30 novembre era stato il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti a...leggi di più »
3 settimane fa - ansa
Gli agenti del Corpo forestale trentino nel corso della notte hanno eseguito il decreto firmato venerdì scorso dal presidente della Provinciia autonoma di Trento provvedendo alla rimozione, tramite abbattimento,...leggi di più »
3 settimane fa - adnkronos
Eseguito il decreto del presidente Fugatti Abbattuto nella notte M91, l'orso ritenuto pericoloso per il quale il presidente della Provincia autonoma di Trento aveva firmato il decreto venerdì. L’operazione...leggi di più »
Dopo l'abbattimento di M91, la scorsa notte a Sporminore, su disposizione del presidente provinciale la deputata del centrodestra torna all'attacco delle politiche dell'ente pubblico trentino: "L'animale...leggi di più »
L'esperto dell'associazione Massimo Vitturi attacca: "Metodo antidemocratico, hanno sparato subito dopo la firma del decreto per impedirci il ricorso al Tar. E hanno colpito un animale che anche se minacciato...leggi di più »
L'ente pubblico riferische che gli agenti del corpo forestale trentino hanno eseguito il decreto firmato venerdì scorso dal presidente Fugatti, l’operazione è stata condotta nel territorio del comune di...leggi di più »