3 settimane fa - l'Adige
'Spero giovani coinvolti recuperabili. Sono società futura' (ANSA) - NAPOLI, 01 DIC - "Mio figlio lo avevano ridotto a un mostro. Noi lo abbiamo scoperto il giorno dopo quanto accaduto, quando ha aperto...leggi di più »
l'Adige
il Fatto Quotidiano
virgilio.it
Rai News
ansa
IL MATTINO
Libero Quotidiano
fanpage.it
3 settimane fa - il Fatto Quotidiano
Cronaca Nera “Mio figlio è un generoso, un altruista. Era intervenuto per difendere un amico, sono certa che lo rifarebbe”. La signora Alessandra è la mamma di C. G., il 18 enne pestato a sangue la sera...leggi di più »
3 settimane fa - virgilio.it
A Sorrento (Napoli) un ragazzo è stato picchiato da sei coetanei di età compresa tra i 18 e i 20 anni, dopo aver tentato di difendere un amico. I giovani sono stati tutti arrestatileggi di più »
3 settimane fa - Rai News
Sono state attuate le misure cautelari per sei giovani tra i 18 e i 20 anni accusati di aver aggredito selvaggiamente il 18enne intervenuto per difendere un amico Il 16 ottobre un 18enne è stato picchiato...leggi di più »
3 settimane fa - ansa
Punito per aver difeso un amico. Accerchiato, immobilizzato, colpito ripetutamente con calci e pugni. In sei lo hanno picchiato con una violenza inaudita. Colpi così forti da procurargli la frattura della...leggi di più »
Cronaca Nera La vittima del pestaggio, C. G., ha poco più di 18 anni. Ha rischiato di perdere un occhio (che si era disallineato), ha perso un dente, gli hanno fratturato la mandibola , lo zigomo, alcuni...leggi di più »
3 settimane fa - IL MATTINO
L'aggressione si era scatenata per gelosie sentimentali Nella mattinata odierna i Carabinieri della Compagnia di Sorrento , in esecuzione di un’ordinanza applicativa della misura coercitiva degli arresti...leggi di più »
Prima lo accerchiarono, poi lo picchiarono ed una volta caduto a terra continuarono ad infierire su di lui con calci e pugni. I fatti risalgono allo scorso 16 ottobre quando un 18enne fu picchiato violentemente...leggi di più »
Il pestaggio a metà ottobre in via degli Aranci Calci e pugni ad un loro coetaneo solo perché è intervenuto per difendere un amico. Un pestaggio in piena regola quello compiuto da un gruppo di ragazzi...leggi di più »
3 settimane fa - Libero Quotidiano
Napoli , 30 nov. - (Adnkronos) - Subisce un violento pestaggio per difendere l'amico e una ragazza dall'ex di lei: 6 giovani "bene" della provincia di Napoli finiscono agli arresti domiciliari. Stamattina,...leggi di più »
3 settimane fa - fanpage.it
Accerchiato e picchiato da 6 ragazzi in strada perché stava difendendo un amico. La vittima è un ragazzo di 18 anni di Sorrento, in provincia di Napoli, pestato con pugni e calci in faccia, fino a svenire,...leggi di più »
I fatti risalgono al 16 ottobre, ma sono di ora le misure cautelari. Le indagini dei Carabinieri erano partite dopo la denuncia dei genitori della vittima: un diciottenne che si è dovuto sottoporre a vari...leggi di più »
3 settimane fa - adnkronos
La vittima è in ospedale da un mese e mezzo per le gravi ferite riportate Subisce un violento pestaggio per difendere l'amico e una ragazza dall'ex di lei: 6 giovani "bene" della provincia di Napoli finiscono...leggi di più »
Ai domiciliari per violento pestaggio su 18enne a Sorrento (ANSA) - NAPOLI, 30 NOV - Prima lo accerchiarono, poi lo picchiarono ed una volta caduto a terra continuarono ad infierire su di lui con calci...leggi di più »
3 settimane fa - BlogSicilia
I carabinieri della compagnia di Sorrento hanno eseguito un’ordinanza di arresti domiciliari nei confronti di sei giovani, di età compresa tra i 18 e i 20 anni, originari della Penisola Sorrentin a. Gli...leggi di più »