3 settimane fa - la Repubblica
La leader al congresso Psoe: la Commissione non dia per scontati i socialisti. A Roma l’evento dei riformisti invoca le primarie dem per le politiche Roma — L’aria è cambiata, fuori e dentro il Pd. Non...leggi di più »
la Repubblica
Libero Quotidiano
il Fatto Quotidiano
IL FOGLIO
l'Adige
Il Riformista
IL TEMPO
3 settimane fa - Libero Quotidiano
Roma, 30 nov. (Adnkronos) - "Il Pd ha fatto bene a votare con senso di responsabilità la commissione Von der Leyen. In questa fase storica, sarebbe stato un errore bloccare la nascita del motore europeo...leggi di più »
3 settimane fa - il Fatto Quotidiano
Archivio Il Partito democratico rivendica il sostegno alla commissione di Ursula Von der Leyen . Nel day after delle critiche di Giuseppe Conte , che aveva definito il voto all’Europarlamento del dem come...leggi di più »
La segretaria dem: a Strasburgo “difenderemo le priorità di Pse e Pd”. Il presidente del M5S aveva parlato di “grave errore politico” In Europa "non cediamo di un millimetro e anzi rilanciamo l'integrazione...leggi di più »
3 settimane fa - IL FOGLIO
Il leader del M5s si dimentica del suo passato e attacca: "Grave errore del Pd votare Ursula". Mentre la segretaria dem fa l'equilibrista, nonostante i suoi parlamentari abbiano votato a favore della Commissione:...leggi di più »
Politica Divisi, disorientati e in alcuni casi anche molto confusi. Sono i partiti italiani dopo il voto del Parlamento europeo sulla risoluzione che ha ribadito il pieno sostegno a Kiev “fino alla vittoria...leggi di più »
3 settimane fa - l'Adige
'Il M5S è la casa degli iscritti non di una persona sola' (ANSA) - BOLOGNA, 29 NOV - "Per me il Pd ha commesso un grave errore politico. Non è il fatto di trovarsi a votare con Meloni e FdI, è un grave...leggi di più »
3 settimane fa - Il Riformista
Quanto vale la vita di un ucraino , al mercato del cinismo politico? Poco, pochissimo. Sicuramente molto meno di quella di un palestinese . Centinaia di migliaia di morti nel cuore dell’Europa – incluse...leggi di più »
3 settimane fa - IL TEMPO
Una riedizione di «Uno nessuno e centomila», dal punto di vista patologico, una vera e propria crisi di identità, di quelle da lettino dello psicanalista. In pratica, il ritratto del Pd che a Strasburgo...leggi di più »
All’Eurocamera il partito di Elly Schlein si è diviso in tre posizioni differenti sulla risoluzione a sostegno dell’Ucraina sull’uso di armi a lungo raggio e sulla scelta di Biden di colpire in territorio...leggi di più »