3 settimane fa - IL MATTINO
Le lacrime del fratello di Emanuela: «Siamo distrutti, non si può morire così» Due indagini , la prima penale e la seconda di carattere amministrativo, per far luce sulla morte di Emanuela Chirilli ....leggi di più »
IL MATTINO
Rai News
fanpage.it
l'Adige
Tuscia Web
il Messaggero
virgilio.it
3 settimane fa - Rai News
"Vogliamo sapere se quel posto è a norma" dice Nicola. Emanuela, che avrebbe compiuto 28 anni tra meno di un mese, è stata trovata vicino alla porta come in un disperato tentativo di salvarsi dal fumo....leggi di più »
3 settimane fa - fanpage.it
Si indaga per omicidio colposo contro ignoti per la morte di Emanuela Chirilli , vittima di un incendio in una casa vacanze in piazza Municipio a Napoli, nella notte di venerdì 29 novembre. La ragazza...leggi di più »
Si attende l'autopsia sulla giovane pugliese deceduta nel rogo del B&B Omicidio colposo è l'ipotesi di reato , per il momento contro ignoti, nell'indagine della Procura di Napoli che mira a fare piena...leggi di più »
3 settimane fa - l'Adige
Forse ha tentato di salvarsi dal fumo. Attesa per l'autopsia (ANSA) - NAPOLI, 30 NOV - Omicidio colposo è l'ipotesi di reato, per il momento contro ignoti, nell'indagine della Procura di Napoli che mira...leggi di più »
3 settimane fa - Tuscia Web
Napoli – A fuoco un B&B, muore una ragazza di 28 anni. L’incendio nella notte forse causato da un corto circuito, la giovane è deceduta per asfissia. Vigili del fuoco Una ragazza di 28 anni è morta per...leggi di più »
Indagini della Procura, si ipotizza l'omicidio L’hanno trovata riversa a terra, a pochi metri dal letto e a un passo dalla salvezza rappresentata da una porta che, però, non è riuscita ad aprire. È morta...leggi di più »
Avrebbe cercato di salvarsi uscendo in fretta dalla stanza in fiamme Emanuela Chirilli , la ragazza pugliese a Napoli per un giorno, morta nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29, in un incendio scoppiato...leggi di più »
3 settimane fa - il Messaggero
I fumi del monossido di carbonio addensavano l’atmosfera e rendevano difficile anche l’orientamento L’hanno trovata riversa a terra, a pochi metri dal letto e a un passo dalla salvezza rappresentata da...leggi di più »
3 settimane fa - virgilio.it
B&B di Napoli, l'incendio e la morte di Emanuela Chirilli: la recensione premonitrice scritta 5 mesi faleggi di più »
Il comandante: servono altri uomini noi siamo pronti a scendere in campo A destra del portone, al civico 84 di piazza Municipio, c’è una bacheca tutta dedicata ai Cin , i codici delle strutture ricettive...leggi di più »
Napoli – Corto circuito in un b&b, muore una giovane. Tragedia a Napoli in piena notte, in una struttura ricettiva in piazza Municipio. Per cause ancora in fase di accertamento, le fiamme sono divampate...leggi di più »
La ragazza sarebbe morta nel sonno ma per la certezza bisogna aspettare l'autopsia L'incendio che ha provocato la morte di Emanuela Chirilli sarebbe scoppiato a causa di un corto circuito nella sauna. Tra...leggi di più »
Morta asfissiata, verifiche per capire se doveva vedere qualcuno (ANSA) - NAPOLI, 29 NOV - Sarebbe stato un corto circuito nella sauna della stanza dove alloggiava ad innescare l'incendio nella casa vacanze...leggi di più »
3 settimane fa - adnkronos
Originaria di Maglie (Lecce), aveva conseguito una qualifica per il profilo di tecnico per la cura e l'assistenza all'infanzia Avrebbe compiuto 28 anni pochi giorni prima di Natale Emanuela Chirilli ,...leggi di più »
I genitori di Emanuela Chirilli non sapevano nulla del suo viaggio a Napoli. La ragazza è morta a seguito di un incendio divampato nel B&b dove alloggiavaleggi di più »
L'incendio scoppiato nella casa vacanze di Piazza Municipio a Napoli , dove ha perso la vita la turista Emanuela Chirilli , rischia di aver scoperchiato una situazione di regolarità quanto meno da accertare....leggi di più »
3 settimane fa - TODAY
Avrebbe compiuto 29 anni poco prima di Natale. Faceva l'assistente per l'infanzia ed era arrivata a Napoli da sola, per visitare la città. Si indaga per capire per cause del rogoleggi di più »
Nel servizio del Tg2 si ripercorre la vicenda dell'incendio a Napoli in cui ha perso la vita Emanuela Chirilli, 28enne salentina che viaggiava da sola. La procura indaga sulla sicurezza della struttura...leggi di più »
Sono stati i carabinieri della compagnia di Maglie ad informare questa mattina della tragedia i genitori di Emanuela Chirilli, morta la scorsa notte a Napoli. La giovane salentina veniva da una famiglia...leggi di più »
La salma della giovane pugliese è stata trasferita all'Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Napoli La salma della giovane pugliese è stata trasferita, poco dopo le nove di stamattina, all' Istituto...leggi di più »
Emanuela Chirilli , originaria di Maglie, è la ragazza morta nell'incendio scoppiato questa notte in un b&b di Napoli . La ragazza viveva a Lecce ed era in città come turista. Il rogo è scoppiato in un...leggi di più »
3 settimane fa - Libero Quotidiano
È divampato in un b&b a piazza Municipio, Napoli , l'incendio che ha ucciso una 28enne pugliese. Le fiamme si sono alzate intorno alle 4 di venerdì 29 novembre. Qui, nell'appartamento, le squadre hanno...leggi di più »
Avrebbe compiuto 28 anni tra un mese, ed era originaria di Maglie, in provincia di Lecce, Emanuela Chirilli, la giovane turista deceduta questa notte a Napoli a seguito dell'incendio della camera in cui...leggi di più »
Coinvolti nell'incendio, seppur non direttamente, anche i due piani superiori del palazzo, che sono adesso anneriti a causa del fumo dovuto all'incendio che ha causato la morte di una turista Ore 18 -...leggi di più »
Il dramma nella notte, sul posto la polizia scientifica e i vigili del fuoco Tragedia nella notte a Napoli . Una ragazza di 28 anni, E. C., originaria di Maglie , in provincia di Lecce, è morta in un incendio...leggi di più »
Napoli, 29 nov. (askanews) - Nelle immagini, l'intervento dei vigili del fuoco in centro a Napoli per un incendio in un'attività ricettiva al settimo piano di un edificio. Le squadre, al lavoro dalle 4.30...leggi di più »
3 settimane fa - IL TEMPO
Era arrivata a Napoli ieri, e sarebbe ripartita oggi , la ragazza deceduta questa notte nel b&b di piazza Municipio , nel pieno centro cittadino, vittima dell'incendio divampato all'interno dell'appartamento....leggi di più »
Incendio al settimo piano di un palazzo, al centro di Napoli, e il b&b diventa una trappola mortale per una giovane turista. I fatti questa notte. L''incendio è scoppiato nella centralissima piazza Municipio....leggi di più »
3 settimane fa - ansa
Una 28enne pugliese, presumibilmente una turista, è morta in un incendio divampato la scorsa notte in un B&B in piazza Municipio, nel centro di Napoli. Il rogo si è sviluppato al settimo piano dello stabile....leggi di più »
3 settimane fa - il Fatto Quotidiano
Cronaca Una turista è morta nell’incendio di un b&b in piazza Municipio a Napoli . Il rogo si è sviluppato nella notte, all’improvviso, nell’appartamento al settimo piano e non ha lasciato scampo alla...leggi di più »
Nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 novembre è divampato un incendio in un bed & breakfast di piazza Municipio ed è morta una ragazza. Nelle immagini, l'edificio visto dall'esterno Una donna è morta...leggi di più »
Una ragazza di 28 anni, originaria di Lecce, è morta in un incendio scoppiato nel b&b di piazza Municipio a Napoli: si indaga per capire quali siano le cause del rogoleggi di più »
Le fiamme hanno invaso un bed and breakfast situato al settimo piano di una palazzina a Napoli: la vittima è stata trovata dai vigili del fuoco entrati nell'appartamento per spegnere il fuocoleggi di più »
Una ragazza, di cui non è ancora nota l'età, è morta in un incendio sviluppatosi nella notte in un b&b in piazza Municipio, nel centro di Napoli. Il rogo si è sviluppato al settimo piano dello stabile....leggi di più »
Napoli , 29 nov. - (Adnkronos) - Tragedia nella notte a Napoli: una giovane donna è morta nell'incendio scoppiato in un b&b nella centralissima piazza Municipio. Nella notte, i vigili del fuoco sono intervenuti...leggi di più »
Al settimo piano di un edificio in piazza Municipio Una ragazza è morta in un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, numero civico 84. Il corpo della ragazza è stato trovato...leggi di più »
Incendio nella centralissima piazza Municipio, sul posto vigili del fuoco e polizia Tragedia nella notte a Napoli, dove una giovane donna è morta nell'incendio scoppiato in un b&b nella centralissima piazza...leggi di più »
Grave incendio questa notte in un bed and breakfast a Napoli, nella centralissima piazza Municipio: nel rogo è morta una ragazza. Sul posto Vigili del Fuoco e forze dell’ordine.leggi di più »
Il dramma nella notte, sul posto la polizia scientifica e i vigili del fuoco Tragedia nella notte a Napoli. Una ragazza è morta in un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio,...leggi di più »
Il rogo al settimo piano dello stabile in piazza Municipio (ANSA) - NAPOLI, 29 NOV - Una ragazza, di cui non è ancora nota l'età, è morta in un incendio sviluppatosi nella notte in un b&b in piazza Municipio,...leggi di più »
3 settimane fa - BlogSicilia
Un incendio è divampato all’interno di un bed & breakfast situato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio , nel cuore di Napoli . C’è una vittima: una ragazza della provincia di Lecce di 28...leggi di più »