una settimana fa - Rai News
Tensione davanti alla sede Fao, una bandiera della Palestina è stata lasciata davanti al palazzo dell'organizzazione Onu, la filiale di banca che è stata imbrattata con della vernice. Tra i cartelli i...leggi di più »
Rai News
Libero Quotidiano
HUFFPOST
ansa
virgilio.it
il Fatto Quotidiano
IL TEMPO
adnkronos
una settimana fa - Libero Quotidiano
Tra i tanti cartelli del Corteo partito da piazza Vittorio Emanuele, a Roma, al grido di " Palestina libera ", anche quelli con i volti della premier Meloni e dei ministri Valditara e Bernini coperti da...leggi di più »
una settimana fa - HUFFPOST
Momenti di tensione quando il corteo è transitato davanti alla sede della Fao. Alcuni fumogeni e petardi sono stati lanciati da un gruppo di incappucciati contro il cordone di forze dell'ordine in presidio...leggi di più »
una settimana fa - ansa
In migliaia per le strade di Roma al grido 'Palestina libera'. Movimenti Pro Pal, organizzazioni studentesche, sigle sindacali in un corteo unitario per dire 'stop al genocidio e al massacro in Libano'....leggi di più »
una settimana fa - virgilio.it
Alcuni manifestanti hanno lanciato petardi e fumogeni contro le forze dell'ordine durante il corteo pro Palestina organizzato a Roma. Imbrattate anche diverse vetrineleggi di più »
una settimana fa - il Fatto Quotidiano
Cronaca I cortei Pro Pal sono tornati in piazza sabato 29 novembre a Roma e Milano . Nella capitale, il corteo nazionale organizzato da associazioni palestinesi e sigle sindacali ha radunato migliaia di...leggi di più »
una settimana fa - IL TEMPO
Petardi contro la polizia e vetrine spaccate. Altro corteo, altra giornata di caos a Roma. "Stop genocidio e al massacro in Libano. Palestina Libera" è lo striscione d’apertura della manifestazione partita...leggi di più »
Fumogeni e petardi sono stati lanciati da alcuni partecipanti al corteo pro Pal a Roma contro il cordone di forze dell'ordine di presidio davanti alla sede della Fao. Una bandiera della Palestina, su un'asta...leggi di più »
Membri di governo e opposizione raffigurati con mani e volto insanguinati. Lanciati dal corteo anche petardi e fumogeni contro il cordone delle forze dell'ordine schierato a protezione della sede della...leggi di più »
una settimana fa - adnkronos
Il volto della premier Meloni coperto da macchie di sangue tra i cartelli alzati dai manifestanti Petardi e fumogeni contro il cordone delle forze dell’ordine, schierato a protezione della sede della Fao,...leggi di più »
Manifestazione nazionale a sostegno della Palestina: in tanti hanno risposto all'appello della comunità palestinese e libanese in Italia per una nuova mobilitazione contro il conflitto israelo-palestinese...leggi di più »
Cori e striscioni contro il Governo nella manifestazione per lo stop ai bombardamenti su Gaza, massima allerta per la sicurezza Tanti i cartelli del corteo partito da piazza Vittorio Emanuele, a Roma,...leggi di più »
una settimana fa - fanpage.it
Migliaia di persone si sono date appuntamento oggi, sabato 30 novembre, alle ore 14 in piazza Vittorio Emanuele per manifestare in solidarietà di Gaza e della Palestina. L'arrivo, a Porta San Paolo, è...leggi di più »
una settimana fa - l'Adige
Nessun contatto diretto. Esposta la bandiera della Palestina (ANSA) - ROMA, 30 NOV - Fumogeni e petardi sono stati lanciati da alcuni partecipanti al corteo pro Pal a Roma contro il cordone di forze dell'ordine...leggi di più »
Il corteo è diretto a Piazzale Ostiense (ANSA) - ROMA, 30 NOV - Si sono radunati a Piazza Vittorio Emanuele, a Roma, i manifestanti - al momento poco meno di un migliaio - che a breve sfileranno per la...leggi di più »
Domani, sabato 30 novembre 2024, in programma a Roma una manifestazione per la Palestina, con un corteo che partirà da piazza Vittorio Emanuele per arrivare a Porta San Paolo . Stando a quanto si apprende,...leggi di più »