Concordato: 2,2 milioni di lettere alle partite Iva che non hanno aderito

una settimana fa - ilsole24ore

Per chi sceglierà l’intesa resta anche la possibilità della sanatoria 2018-2022 «Gentile contribuente, ti scrivo». Il Fisco scommette sulla “strategia dolce” delle lettere per cercare di ampliare il più...leggi di più »

Potrebbe arrivarti quest’avviso dall’Agenzia Entrate: cosa fare nel caso

una settimana fa - CITYRUMORS

Cosa fare il prossimo anno dovesse arrivare una lettera dell’Agenzia delle Entrate? Ecco tutti i passaggi da seguire per stare tranquilli Il 2025 è in arrivo, ma il nuovo anno per qualcuno potrebbe non...leggi di più »

Concordato, in arrivo dal Fisco 2 milioni di lettere ai contribuenti: chi le riceve e perché

una settimana fa - fanpage.it

Sono in arrivo dall'Agenzia delle Entrate 2,2 milioni di lettere ai contribuenti che hanno detto di no al concordato preventivo biennale . Inizialmente la scadenza per aderirvi era fissata al 31 ottobre,...leggi di più »

Milioni di lettere in arrivo dal Fisco: a chi verranno inviate e di cosa si tratta

una settimana fa - TODAY

Circa tre milioni di comunicazioni riguarderanno omissioni o incongruenze riscontrate su redditi e tasse dichiarate. Altre 2,2 milioni di lettere saranno spedite alle partite Iva a basso reddito che non...leggi di più »

Concordato preventivo biennale, sollecitazioni dall'Agenzia delle Entrate

una settimana fa - money.it

I contribuenti stanno ricevendo una comunicazione dell’Agenzia delle Entrate con invito ad aderire al concordato preventivo biennale bis. Ecco perché. L’ Agenzia delle Entrate sta inviando email ai contribuenti...leggi di più »

Se il concordato non decolla niente taglio Irpef al “ceto medio”. Le Entrate scrivono a 2 milioni di partite Iva per spingere le adesioni

2 settimane fa - il Fatto Quotidiano

Economia È ancora in altro mare la riduzione dell’Irpef per quello che secondo il governo è il “ceto medio”, cioè la fascia di contribuenti che dichiara tra 35mila e 50mila euro e non ha quindi goduto...leggi di più »

Decreto fiscale 2025 approvato al Senato, tutte le novità previste

2 settimane fa - money.it

Passa al Senato il decreto fiscale con le misure previste originariamente e gli emendamenti votati favorevolmente. Cosa cambia? Il Decreto Fiscale , che introduce misure urgenti in materia di economia...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE