Carla-e-l-esordio-del-Parkinson-a-43-anni-Quando-stai-relativamente-bene-la-malattia-non-si-vede-Ma-tutto-pu-cambiare-improvvisamente-portando-a-comportamenti-che-la-gente-non-si-spiega-

Carla e l'esordio del Parkinson a 43 anni: «Quando stai relativamente bene, la malattia non si vede. Ma tutto può cambiare improvvisamente portando a comportamenti che la gente non si spiega».

una settimana fa - VANITY FAIR

Il Parkinson è la malattia neurodegenerativa a più rapida crescita e colpisce attualmente oltre 300.000 pazienti in Italia . Caratterizzata da una molteplicità di sintomi che ne rendono difficile la diagnosi...leggi di più »

 Giornata-Mondiale-del-Parkinson-oltre-al-tremore-c-8217-di-pi-40-sintomi-

Giornata Mondiale del Parkinson: oltre al tremore c’è di più (40 sintomi)

una settimana fa - ioDONNA

Giornata Mondiale del Parkinson: oltre al tremore c’è di più (40 sintomi) S e fino ad oggi siamo stati abituati a considerare il Parkinson solo come la “malattia del tremore” è arrivato il tempo di ricredersi....leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE