Furti a Siracusa, ecco come agiva la "banda dell'escavatore": cinque persone arrestate a Lentini

3 settimane fa - Rai News

L'operazione di Polizia contro l'organizzazione criminale responsabile di rapine a mano armata, sequestrate anche armi e esplosivi La Polizia di Stato sta eseguendo, dalle prime ore di questa mattina,...leggi di più »

"Banda dell'escavatore", cinque arresti nel Siracusano

3 settimane fa - ansa

La polizia ha arrestato cinque uomini, di Lentini e Francofonte (Siracusa), accusati di rapina a mano armata e plurimi episodi di furti perpetrati mediante la tecnica delle "spaccate" ai danni di attività...leggi di più »

I soliti ignoti assaltano una banca in Sardegna e fuggono con la cassaforte, ma la sorpresa è enorme

3 settimane fa - CITYRUMORS

Ennesimo furto con scasso in una banca. Questa volta a essere stata presa di mira dalla banda del buco è stata una filiale del Banco di Sardegna Hanno rubato la cassaforte della filiale del Banco di Sardegna...leggi di più »

Siracusa, fermata la 'banda dell'escavatore': 5 arresti

3 settimane fa - adnkronos

Sono accusati di rapina a mano armata e diversi furti messi a segno con la tecnica della spaccata Fermata oggi, 30 novembre, a Siracusa la banda dell'escavatore. Cinque ordinanze di custodia cautelare...leggi di più »

Arrestata la banda dell’escavatore, 5 persone in carcere, “usano armi e esplosivi”

3 settimane fa - BlogSicilia

La Polizia  di Siracusa ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emesse dal Giudice per le Indagini Preliminari di Siracusa nei confronti di 5 persone, di Lentini e Francofonte, ritenute...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE