una settimana fa - il Messaggero
Ian Patrick Sordo mercoledì ha accoltellato un netturbino di 68 anni. Doveva essere in una Rems perché giudicato incapace di intendere, ma pericoloso Il campanello suona a più riprese. È Ian. Urla, lo...leggi di più »
il Messaggero
Tuscia Web
TODAY
fanpage.it
virgilio.it
una settimana fa - Tuscia Web
Roma – Il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla camera commenta il caso di Ian Patrick Sardo, accusato dell’omicidio di un netturbino a Caprarola, e critica la mancata detenzione: “Non è psicotico,...leggi di più »
una settimana fa - TODAY
Il 31enne Ian Patrick Sardo è stato arrestato dai carabinieri per l'omicidio del netturbino di 68 anni, ucciso vicino alla sua abitazione a Caprarola (Viterbo). Il ragazzo nega ogni coinvolgimento, ma...leggi di più »
Caprarola – Una bomba pronta a esplodere Ian Patrick Sardo. Ha un curriculum pieno zeppo di precedenti il presunto assassino di Renzo Cristofori, il netturbino 68enne di Caprarola ucciso attorno alle dieci...leggi di più »
Caprarola – Pugnalato vicino alla panchina fuori casa. Cinque coltellate che non gli hanno lasciato scampo. Una morte violentissima e atroce quella di Renzo Cristofori, 68 anni, che nella serata di mercoledì...leggi di più »
Caprarola – Netturbino accoltellato in pieno centro, arrestato un 31enne. Si tratta di Ian Patrick Sardo residente a Caprarola. Il giovane sarebbe già conosciuto dalla forze dell’ordine. Caprarola – I...leggi di più »
una settimana fa - fanpage.it
Un uomo di 68 anni è stato accoltellato e ucciso stanotte nel centro storico di Caprarola, nel viterbese. L'omicidio è avvenuto a pochi passi da via Mazzini. Non è chiaro ancora cosa sia successo: sembra...leggi di più »
una settimana fa - virgilio.it
Omicidio a Caprarola, Viterbo: un netturbino, Renzo Cristofori, è stato accoltellato in strada. Un 35enne del posto è stato fermato dai carabinierileggi di più »
2 settimane fa - Tuscia Web
Caprarola – Accoltellato e ucciso in pieno centro, a pochi passi dalle case e dalle attività di via Mazzini, un uomo italiano vittima di una brutale aggressione. La tragedia, secondo le prime frammentarie...leggi di più »