3 giorni fa - adnkronos
Primo passo per la legge che riguarda adulti gravemente malati in fase terminale, con una aspettativa di vita non superiore ai sei mesi E' stata approvata in prima lettura alla Camera dei comuni britannica...leggi di più »
adnkronos
la Repubblica
Libero Quotidiano
IL TEMPO
ansa
internazionale
ilsole24ore
3 giorni fa - la Repubblica
Il testo della parlamentare laburista Leadbeater è passato in seconda lettura alla Camera dei Comuni con 330 voti contro 275. Un passaggio storico per il Paese dopo vari tentativi negli scorsi decenni,...leggi di più »
3 giorni fa - Libero Quotidiano
Londra, 29 nov. (askanews) - I deputati britannici hanno votato a favore di una proposta di legge sulla morte assistita che passa ora a una fase successiva d'esame parlamentare. I sì sono stati 330, 275...leggi di più »
3 giorni fa - IL TEMPO
3 giorni fa - ansa
Via libera in 'seconda lettura' alla Camera dei Comuni britannica alla proposta di legge che mira a consentire l'eutanasia ai "malati terminali". La norma, presentata dalla deputata laburista Kim Leaderbeater...leggi di più »
3 giorni fa - internazionale
Il 29 novembre la camera dei comuni britannica ha approvato in prima lettura, dopo un acceso dibattito durato quasi cinque ore, un progetto di legge che autorizza il suicidio assistito per alcuni malati...leggi di più »
3 giorni fa - ilsole24ore
I deputati hanno votato a favore a una mozione che, se diventerà legge, renderà legale per la prima volta mettere fine a una vita umana in casi di malattia terminale all’ultimo stadio LONDRA - Il Parlamento...leggi di più »
Londra, 29 nov. (askanews) - I parlamentari britannici hanno iniziato a discutere la proposta di legge della deputata laburista Kim Leadbeater che consente di aiutare alcuni malati terminali a morire,...leggi di più »
Londra, 29 nov. (askanews) - Manifestazione davanti al Parlamento di Londra dove è iniziata la discussione sulla proposta di legge sulla morte assistita per alcuni malati terminali. Diverse persone con...leggi di più »
3 giorni fa - HUFFPOST
L'Assemblea di Westminster ha ottenuto 330 sì e 275 no, con divisioni in tutti i maggiori partiti, e il governo che aveva lasciato libertà di voto. L'iter verso l'approvazione finale richiederà diversi...leggi di più »
3 giorni fa - l'Adige
Voto favorevole alla Camera dei Comuni, partiti spaccati (ANSA) - LONDRA, 29 NOV - Via libera in 'seconda lettura' alla Camera dei Comuni britannica alla proposta di legge che mira a consentire l'eutanasia...leggi di più »
3 giorni fa - IL FOGLIO
La decisione di non dare cure o di interromperle per una malattia è legale nel Regno Unito, ma aiutare qualcuno a morire non lo è. Ma ci sono alcuni problemi che riguardano la giustizia, la sanità e i...leggi di più »