Tragedia sul Bondone, dolore infinito a Cimone per la morte del quattordicenne Mirko Petrolli

2 mesi fa - l'Adige

Una comunità scossa dopo il drammatico incidente di domenica: il giovane era caduto mentre stava accompagnando il padre, il fratello e altri amici in una battuta di caccia. La sorella: «Era sempre attento,...leggi di più »

Cade in montagna mentre caccia col papà: morto a 14 anni dopo tre giorni di agonia. Donati gli organi

2 mesi fa - fanpage.it

È morto dopo tre giorni di agonia il 14enne precipitato domenica scorsa lungo il pendio che dal Bivacco Primo Larentis scende verso Val de la Lengua, alle pendici di Cima Verde, sul Monte Bondone . La...leggi di più »

Morto 14enne precipitato domenica sul Bondone, donati gli organi

2 mesi fa - l'Adige

Era scivolato per circa 200 metri durante una battuta di caccia (ANSA) - TRENTO, 20 NOV - È morto a tre giorni dall'incidente il ragazzo trentino di 14 anni residente a Cimone che era caduto per circa...leggi di più »

Non ce l'ha fatta il quattordicenne precipitato sul Bondone: è morto in ospedale 3 giorni dopo l'incidente

2 mesi fa - l'Adige

Il drammatico incidente domenica mattina, sopra Cimone: il recupero con l'elicottero e poi la lotta tra la vita e la morte, in rianimazione, al Santa Chiara. Purtroppo oggi si è spenta ogni speranza, donati...leggi di più »

Caduto in quota, le condizioni del 14enne di Cimone restano gravissime

2 mesi fa - l'Adige

Il ragazzino assieme al padre, a un fratello e ad altri amici dei familiari stava partecipando ad una battuta di caccia in Bondone. Le sue condizioni restano critiche, ma l'auspicio è che con il passare...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE