2 mesi fa - l'Adige
Una comunità scossa dopo il drammatico incidente di domenica: il giovane era caduto mentre stava accompagnando il padre, il fratello e altri amici in una battuta di caccia. La sorella: «Era sempre attento,...leggi di più »
l'Adige
fanpage.it
2 mesi fa - fanpage.it
È morto dopo tre giorni di agonia il 14enne precipitato domenica scorsa lungo il pendio che dal Bivacco Primo Larentis scende verso Val de la Lengua, alle pendici di Cima Verde, sul Monte Bondone . La...leggi di più »
Era scivolato per circa 200 metri durante una battuta di caccia (ANSA) - TRENTO, 20 NOV - È morto a tre giorni dall'incidente il ragazzo trentino di 14 anni residente a Cimone che era caduto per circa...leggi di più »
Il drammatico incidente domenica mattina, sopra Cimone: il recupero con l'elicottero e poi la lotta tra la vita e la morte, in rianimazione, al Santa Chiara. Purtroppo oggi si è spenta ogni speranza, donati...leggi di più »
Il ragazzino assieme al padre, a un fratello e ad altri amici dei familiari stava partecipando ad una battuta di caccia in Bondone. Le sue condizioni restano critiche, ma l'auspicio è che con il passare...leggi di più »