«Troppe bugie, le mie sorelle lavoravano da mesi in nero»

3 ore fa - IL MATTINO

La sorella maggiore: morte di lavoro per aiutare mamma, manipolate dal proprietario di fatto dello stabile «Non era il primo giorno di lavoro, tutte bugie. Le mie sorelle lavoravano da mesi con i fuochi...leggi di più »

Esplosione nella fabbrica abusiva a Ercolano, la Procura procede per morte in conseguenza di altro reato

20 ore fa - IL MATTINO

Secondo quanto si apprende, è questa la prima ipotesi al vaglio dei pm Stella Castaldo e Maurizio de Franchis Tre giovani operai «in nero» morti nell'esplosione della fabbrica abusiva di fuochi d'artificio...leggi di più »

Esplosione a Ercolano, il dolore della suocera di Samuel: «Ci hai ucciso due volte. Chi ha sbagliato pagherà»

23 ore fa - IL MATTINO

Ancora uno sfogo che viaggia in rete, dopo quello della mamma delle gemelle Sara e Aurora Dolore affidato ai social , rabbia e sete di giustizia . Ancora uno sfogo che viaggia in rete, dopo quello della...leggi di più »

Esplosione a Ercolano, due sezioni della procura al lavoro

20 ore fa - l'Adige

Ipotizzata "morte come conseguenza altro reato", attesa autopsie (ANSA) - NAPOLI, 20 NOV - Morte come conseguenza della violazione delle norme di sicurezza sul lavoro e sulla detenzione di materiale esplodente:...leggi di più »

“Pagati venti euro al giorno” i ragazzi morti nella fabbrica abusiva dei fuochi intestata a un 13enne

23 ore fa - il Fatto Quotidiano

Cronaca Nera Venti euro al giorno. Tanto sarebbero state pagate le tre vittime, tutte giovanissime, dell’esplosione di un deposito/fabbrica di fuochi di artificio in una’rea agricola tra Ercolano e San...leggi di più »

Samuel, Sara e Aurora morti per pochi euro nella fabbrica abusiva: i locali saltati in aria intestati a una ragazzina

un giorno fa - TODAY

Le prime verità sull'esplosione nella fabbrica abusiva di fuochi d'artificio a Ercolano. Chi ha organizzato l'attività e cosa facevano le vittimeleggi di più »

Samuel, Sara e Aurora morti per pochi euro nella fabbrica abusiva: i locali saltati in aria intestati a una ragazzina

un giorno fa - TODAY

Le prime verità sull'esplosione nella fabbrica abusiva di fuochi d'artificio a Ercolano. Chi ha organizzato l'attività e cosa facevano le vittimeleggi di più »

Samuel e le gemelle Sara e Aurora morti nel deposito di fuochi d'artificio intestato a una tredicenne per 20 euro al giorno

un giorno fa - il Messaggero

Ercolano, nell’esplosione morti un 18enne e due gemelle di 26 anni. Il reale proprietario dell’immobile è il padre della minore, accusato di disastro e omicidio colposo: «Lavoravano in nero per 20 euro...leggi di più »

Esplosione Ercolano, il dolore della mamma delle gemelle morte: “Mi avete spezzato il cuore, principesse”

un giorno fa - fanpage.it

Sara e Aurora Esposito che ballano spalla a spalla, poi una foto mentre sono al mare, i loro visi sorridenti: le immagini scorrono nel video pubblicato su Facebook da Lucia Occhibelli, la mamma delle due...leggi di più »

Samuel Tafciu morto nell'esplosione a Ercolano, la suocera: «Ora mia nipote è senza papà. Non abbiamo neanche i soldi per il funerale»

un giorno fa - il Messaggero

«Era il primo giorno di lavoro per mio genero. Vogliamo giustizia, non si può morire a questa età», ha detto Anna Campagna «Era il suo primo giorno di lavoro. Mio genero è uscito di casa e non è più tornato....leggi di più »

Esplosione a Ercolano, accusa dei pm: «Tre operai ammazzati per venti euro al giorno»

un giorno fa - IL MATTINO

L’edificio intestato a una bimba di 13 anni Venti o venticinque euro al giorno. Tanto era la paga promessa a quei tre ragazzi impegnati nella fabbrica abusiva di fuochi di artificio , teatro dell’esplosione...leggi di più »

Esplosione a Ercolano, la mamma delle gemelle sui social: «Mi avete spezzato il cuore»

un giorno fa - IL MATTINO

Un dolore “indescrivibile” come scrive la donna, straziata per le giovanissime vite spezzate «Mi avete spezzato il cuore voi due principesse. Il mio dolore è immenso è indescrivibile». Sono le parole di...leggi di più »

Esplode un deposito abusivo di fuochi d’artificio, tre morti

un giorno fa - Tuscia Web

Ercolano – Esplode un deposito abusivo di fuochi d’artificio, tre morti. Un forte boato avvertito in diversi comuni alle falde del Vesuvio, una colonna di fumo visibile anche a distanza poi la corsa spiegata...leggi di più »

Esplosione a Ercolano, recuperati i corpi delle gemelle

un giorno fa - IL MATTINO

Rimangono sgomberate le abitazioni di contrada Patacca già evacuate per il pericolo di nuove deflagrazioni Sono stati recuperati e trasferiti al secondo policlinico di Napoli per l'autopsia i corpi delle...leggi di più »

Esplosione Ercolano, fabbrica di botti intestata a 13enne: “Operai vittime di imprenditore senza scrupoli”

un giorno fa - fanpage.it

L'immobile in cui si trovava la fabbrica di fuochi d'artificio esplosa ieri ad Ercolano (Napoli) è intestato a una ragazzina di 13 anni . È quello che hanno scoperto gli inquirenti indagando sulla tragedia...leggi di più »

Sara, Aurora e Samuel: i tre ragazzi morti nella fabbrica di fuochi d'artificio

un giorno fa - Rai News

Il ragazzo aveva appena 18 anni, poco di più le altre vittime. Erano tutti al loro primo giorno di lavoro nella attività che sembra non avessero le autorizzazioni per aprire Nell'esplosione avvenuta ad...leggi di più »

Esplosione a Ercolano, le indagini della Procura: l'immobile era intestato a una bambina di 13 anni

un giorno fa - IL MATTINO

C’è un indagato per la morte delle due gemelle e del cittadino albanese travolti lunedì sera dallo scoppio di polvere pirica avvenuti all’interno di una fabbrica di Ercolano Un immobile intestato a una...leggi di più »

Esplosione a Ercolano, immobile-fabbrica intestato a una 13enne

un giorno fa - l'Adige

Padre denunciato: disastro e omicidio colposo plurimo aggravato (ANSA) - NAPOLI, 19 NOV - E' intestato a una tredicenne l'immobile andato in frantumi ieri dove era stata allestita una fabbrica di fuochi...leggi di più »

Chi sono Sara e Aurora Esposito e Samuel Tafciu, i giovani morti nell’esplosione ad Ercolano

un giorno fa - fanpage.it

La conferma ufficiale delle loro identità non c'è ancora, ma ormai si tratta soltanto di una terribile formalità: i giovani morti nell' esplosione della fabbrica di fuochi d'artificio abusiva sono le sorelle...leggi di più »

Esplosione a Ercolano, ipotesi omicidio e disastro colposi: "Corpo sbalzato a decine di metri"

un giorno fa - Rai News

Il corpo di una vittima di 18enne spinto via lontano dalla forza dello scoppio. La deflagrazione nella fabbrica abusiva di fuochi d'artificio che ieri ha causato la morte di tre giovani Si ipotizzano i...leggi di più »

Esplosione a Ercolano, morto 18enne e due gemelle di 26 anni: si ipotizzano omicidio e disastro colposi

2 giorni fa - IL MATTINO

È stato identificato anche il proprietario Si ipotizzano i reati di omicidio colposo plurimo e di disastro colposo nelle indagini sull'esplosione di una fabbrica abusiva di fuochi d'artificio che ieri...leggi di più »

Esplode un deposito abusivo di fuochi d'artificio, tre morti a Ercolano

2 giorni fa - ansa

Prima un forte boato avvertito in diversi comuni alle falde del Vesuvio. Poi una colonna di fumo visibile anche a distanza. E dopo pochi minuti le sirene delle ambulanze a squarciare la quiete di un'area...leggi di più »

Ercolano, chi sono le vittime: le gemelle Sara e Aurora mamme single, Samuel aveva una figlia di 4 mesi. Il dramma del papà: «Mi voglio sparare»

2 giorni fa - IL MATTINO

Primo e ultimo giorno di lavoro, in nero, per le vittime dell'esplosione in una fabbrica abusiva di confezionamento di fuochi d'artificio a Ercolano . Per identificare le vittime si è dovuta attendere...leggi di più »

Esplosione nella fabbrica di botti a Ercolano, le tre vittime non sono ancora state identificate ufficialmente

2 giorni fa - fanpage.it

C'erano Samule Tafciu , 18 anni, e le sorelle Sara e Aurora Esposito , di poco più grandi, all'interno della fabbrica abusiva di fuochi d'artificio illegali esplosa nel pomeriggio di ieri, lunedì 18 novembre,...leggi di più »

Ercolano, chi sono le vittime: le gemelle Sara e Aurora mamme single, Samuel aveva una figlia di 4 mesi. Il dramma del papà: «Mi voglio sparare»

2 giorni fa - il Messaggero

Primo e ultimo giorno di lavoro, in nero, per le vittime dell'esplosione in una fabbrica abusiva di confezionamento di fuochi d'artificio a Ercolano . Per identificare le vittime si è dovuta attendere...leggi di più »

Esplosione Ercolano, evacuate 10 persone dalle case vicine

un giorno fa - l'Adige

Ancora in corso i sopralluoghi degli artificieri (ANSA) - NAPOLI, 19 NOV - Sono in corso sopralluoghi degli artificieri nella fabbrica abusiva di fuochi d'artificio esplosa ieri pomeriggio in via Patacca,...leggi di più »

Esplosione a Ercolano, si ipotizzano omicidio e disastro colposi

2 giorni fa - l'Adige

Corpo vittima 18enne sbalzato a decine di metri da luogo scoppio (ANSA) - NAPOLI, 19 NOV - Si ipotizzano i reati di omicidio colposo plurimo e di disastro colposo nelle indagini sull'esplosione di una...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE