Alluvione Valencia, la strage dei ragazzi corsi a salvare le auto. «Pensavano fosse passata, sono stati travolti»

2 mesi fa - il Messaggero

Paiporta, il paese con più vittime. I giovani, convinti che il peggio fosse passato sono usciti e sono rimasti travolti. «Io viva solo perché mio padre me l’ha impedito» «El coche se vuelve a comprar,...leggi di più »

Valencia, non arrivano gli aiuti e i cadaveri ancora nelle auto. «Siamo stati abbandonati»

2 mesi fa - il Messaggero

Rabbia e disperazione «Non è venuto nessuno». A spalare il fango solo i ragazzi del posto. I supermercati sono stati presi d’assalto: i beni scarseggiano e le persone fanno scorte d’acqua Lo fa trattenendo...leggi di più »

'Corpi estratti da auto e garage, è un'ecatombe'

2 mesi fa - ansa

Le pale e i secchi per spalare il fango, carrelli del supermercato colmi di bottiglie vuote e del poco rimasto nei negozi ancora aperti e non saccheggiati da disperati, bambini nelle carrozzine, anziani...leggi di più »

Il video di come è iniziata l’alluvione a Valencia: “L’acqua avanzava ma nessuna allerta”

2 mesi fa - fanpage.it

Un video mostra l'acqua che avanza rapidamente in strada mista a detriti e ormai diventata fango, la sorpresa dei presenti che ancora circolano a piedi e la fuga repentina di una pattuglia della polizia,...leggi di più »

Alluvione a Valencia, la forza dell’acqua spazza via un ponte a Picanya: le immagini

2 mesi fa - il Fatto Quotidiano

Il comune di Picanya vicino a Valencia ha diramato un’allerta invitando la popolazione a rimanere nelle proprie case e spostarsi ai piani alti. Il Poyo è straripato e la forza dell’acqua ha spazzato via...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE