2 mesi fa - il Messaggero
La madre del presunto killer ai genitori della tredicenne: «Ci stringiamo a voi nel dolore» Aurora aveva dei lividi sulle mani, compatibili con i pugni che le avrebbe sferrato il fidanzatino per farle...leggi di più »
il Messaggero
fanpage.it
virgilio.it
ansa
adnkronos
TODAY
Rai News
C'erano dei segni sulle mani della 13enne Aurora Tila . Segni compatibili con i colpi che l'ex fidanzato adolescente le avrebbe dato quando era aggrappata alla ringhiera del terrazzino al settimo piano...leggi di più »
2 mesi fa - fanpage.it
Non credono al suicidio e nemmeno a una caduta accidentale i genitori della tredicenne morta cadendo da un palazzo a Piacenza mentre era in compagnia del fidanzatino di 15 anni. " La mamma e i familiari...leggi di più »
2 mesi fa - virgilio.it
Il 15enne ha colpito ripetutamente Aurora sulle mani mentre era aggrappata alla ringhiera: la conferma dai primi accertamenti sul delitto di Piacenzaleggi di più »
È stato interrogato per ore dai Carabinieri e poi rilasciato il 15enne che nella mattinata di ieri, venerdì 25 ottobre, si trovava insieme alla ragazza di 13 anni morta (e non 14, come appreso in un primo...leggi di più »
È arrivato il nulla osta per la sepoltura della 13enne di Piacenza precipitata dal settimo piano dello stabile dove viveva con la mamma e la sorella . Per la morte dell'adolescente n è in carcere l'ex...leggi di più »
2 mesi fa - ansa
Dopo il nulla osta concesso ieri dalla Procura per i minorenni di Bologna, sono stati programmati per martedì 5 novembre i funerali di Aurora, la 13enne che venerdì scorso è morta a Piacenza, precipitata...leggi di più »
2 mesi fa - adnkronos
Il Tribunale per i minori di Bologna ha confermato il fermo per il 15enne accusato di aver ucciso Aurora lo scorso 25 ottobre Il Tribunale per i minorenni di Bologna ha confermato la misura cautelare nei...leggi di più »
2 mesi fa - TODAY
Convalidato il fermo del quindicenne. Secondo l'accusa la ragazzina ha tentato di aggrapparsi alla ringhiera ma lui le ha colpito le mani facendole mollare la presa. Gli ultimi sviluppi sulle indaginileggi di più »
Il tribunale per i minorenni di Bologna ha convalidato il fermo del 15enne accusato dalla Procura e dai carabinieri di aver ucciso la fidanzata di 13 anni gettandola dal settimo piano del palazzo dove...leggi di più »
2 mesi fa - Rai News
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Aurora, dopo essere stata spinta oltre la ringhiera del balcone, ha tentato disperatamente di aggrapparsi alla ringhiera stessa, ma il fidanzato a quel punto...leggi di più »
Avrebbe spinto l'ex fidanzata 13enne oltre la ringhiera del balcone al settimo piano , poi l'avrebbe colpita sulle mani con il cacciavite che aveva con sé per non permetterle di aggrapparsi e farla così...leggi di più »
2 mesi fa - l'Adige
Fermo convalidato per il 15enne accusato di omicidio (ANSA) - BOLOGNA, 31 OTT - Il Tribunale per i minorenni di Bologna ha convalidato il fermo del 15enne accusato da Procura e carabinieri di aver ucciso...leggi di più »
Non uno. Ma più testimoni avrebbero assistito alla morte di A urora Tila , la 13enne precipitata il 25 ottobre da una palazzo a Piacenza. Secondo quanto appreso da Adnkronos, ci sarebbero diverse persone...leggi di più »
2 mesi fa - HUFFPOST
C'è un testimone della scena della ragazza precipitata dal settimo piano: il 15enne è sato fermato. Oggi le analisi dei dispositivi informatici, cellulari e altro, che sono stati sequestrati Il litigio...leggi di più »
Svolta nelle indagini sulla morte di Aurora,13 anni, precipitata giù dal terrazzo del settimo piano della palazzina dove abitava a Piacenza. Un testimone il 25 ottobre avrebbe visto la tredicenne insieme...leggi di più »
Il Comune di Piacenza è intervenuto con una nota sulla vicenda della 13enne morta lo scorso 25 ottobre cadendo dal balcone della sua abitazione e che, secondo la ricostruzione della Procura, non si sarebbe...leggi di più »
Aurora è caduta dal balcone del palazzo lo scorso 25 ottobre Secondo quanto appreso da Adnkronos ci sarebbero diversi testimoni che avrebbero visto l'ex fidanzato di Aurora spingerla dal balcone del palazzo...leggi di più »
La 13enne morta a Piacenza dopo un volo di 8 metri nella mattinata di venerdì 25 ottobre avrebbe dovuto incontrare delle amiche per fare colazione prima di entrare a scuola. "Quella mattina si era alzata...leggi di più »
Si è conclusa l'udienza di convalida del fermo, davanti al tribunale per i minorenni di Bologna, per il fidanzato 15enne di Aurora, la tredicenne morta a Piacenza precipitata dal balcone Aurora sarebbe...leggi di più »
2 mesi fa - dilei.it
Fonte: Ansa Foto I palloncini in ricordo di Aurora Tila È passato quasi un anno dal brutale omicidio di Giulia Cecchettin , e a volte vorrei poter scrivere che qualcosa è cambiato, ma, in realtà, quasi...leggi di più »
La ricostruzione della morte della 13enne caduta dal balcone a Piacenza: il racconto di un testimone che inchioderebbe il fidanzato 15enneleggi di più »
2 mesi fa - Libero Quotidiano
Aurora sarebbe stata buttata dal fidanzato 15enne oltre la ringhiera del balcone al settimo piano dello stabile dove viveva con la sua famiglia. Avrebbe cercato di attaccarsi alla ringhiera, ma il fidanzato...leggi di più »
2 mesi fa - VANITY FAIR
C'è un testimone che ha raccontato quanto ha visto venerdì mattina a Piacenza, quando la 13enne Aurora è morta cadendo dal terrazzo all'ottavo piano del suo palazzo. Sarebbero le sue parole, secondo quanto...leggi di più »
Sarebbe stata spinta oltre la ringhiera del balcone al settimo piano dello stabile nel quale viveva e poi sarebbe caduta nel vuoto. La 13enne di Piacenza morta sul colpo nella mattinata di venerdì 25 ottobre...leggi di più »
Il ragazzo è stato fermato per omicidio volontario e risponde anche del porto di un cacciavite di circa 15 centimetri. Una serie di elementi emersi nelle ultime ore aggravano la sua posizioneleggi di più »
2 mesi fa - il Fatto Quotidiano
Cronaca Nera “Lui l’ha buttata giù dal balcone”. C’è un testimone che ha dato indicazioni ritenute decisive per la morte di Aurora, la 13enne precipita da un palazzo di 7 piani. Sarebbe questa indicazione...leggi di più »
Il testimone che ha dato indicazioni decisive avrebbe visto il ragazzo buttare giù la 13enne dal balcone. Oggi l'interrogatorio. Il ragazzo 15enne era già indagato per omicidio volontario Svolta nelle...leggi di più »
Ci sarebbe un testimone chiave che il 25 ottobre ha visto Aurora, la tredicenne morta a Piacenza, e il fidanzato, il 15enne fermato per omicidio, poco prima che lei cadesse dal palazzo. Il testimone avrebbe...leggi di più »
Nella ricostruzione inquirenti disperato tentativo di salvarsi (ANSA) - BOLOGNA, 30 OTT - Dopo essere stata spinta oltre la ringhiera del balcone al settimo piano del palazzo dove viveva, Aurora ha tentato...leggi di più »
Sarà ascoltato questa mattina dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale dei minori di Bologna il ragazzo di 15 anni che da ventiquattro ore si trova in stato di fermo in relazione alla morte...leggi di più »
Ha indotto la procura ha chiedere il fermo per il 15enne (ANSA) - BOLOGNA, 30 OTT - Il testimone che ha dato indicazioni ritenute decisive per la morte di Aurora avrebbe detto di aver visto il ragazzo...leggi di più »
La 13enne di Piacenza caduta dal settimo piano dello stabile nel quale viveva con la famiglia, è morta sul colpo a causa di un trauma cranico importante e copiosi versamenti di sangue nel capo. L'adolescente...leggi di più »
In mattinata la convalida del fermo per il fidanzato indagato (ANSA) - BOLOGNA, 30 OTT - Ci sarebbe un testimone chiave che il 25 ottobre ha visto Aurora, la tredicenne morta a Piacenza, e il fidanzato,...leggi di più »