2 mesi fa - TODAY
L'uomo è deceduto in ospedale qualche ora dopo il ricoveroleggi di più »
TODAY
la Repubblica
il Fatto Quotidiano
fanpage.it
adnkronos
l'Adige
2 mesi fa - la Repubblica
L’uomo è volato per dieci metri. È deceduto in ospedale qualche ora dopo il ricovero per le gravi ferite riportate Fabrizio Nicolò aveva 50 anni. È morto a Locri cadendo nel vano dell'ascensore in cui...leggi di più »
2 mesi fa - il Fatto Quotidiano
Lavoro & Precari È caduto nel vano dell’ascensore mentre stava facendo dei lavori di manutenzione . È morto in questo modo Fabrizio Nicolò , tecnico di 50 anni di Locri. L’uomo è precipitato per circa...leggi di più »
2 mesi fa - fanpage.it
Tragedia a Locri dove un 50enne è morto dopo essere precipitato nel vano ascensore di un palazzo mentre era impegnato in una riparazione sull'impianto. Il dramma si è consumato nel tardo pomeriggio di...leggi di più »
2 mesi fa - adnkronos
Disposta l'autopsia sulla salma Un operaio di 50 anni, originario di Reggio Calabria, è morto in ospedale a Locri, dove era arrivato in condizioni disperate in seguito a un incidente sul lavoro. L'uomo...leggi di più »
2 mesi fa - l'Adige
Decesso dopo ricovero in ospedale. Procura apre inchiesta (ANSA) - LOCRI, 30 OTT - Un tecnico, Fabrizio Nicolò, di 50 anni, è deceduto a Locri per le lesioni subite nella caduta nel vano dell'ascensore...leggi di più »