una settimana fa - ansa
Era diventato l'incubo del ministero della Giustizia. Compirà 24 anni alla fine del mese l'hacker siciliano arrestato dalla Polizia Postale al termine di indagini durate diversi anni e coordinate dalla...leggi di più »
ansa
Rai News
Grandangolo Agrigento
il Fatto Quotidiano
TODAY
IL MATTINO
fanpage.it
l'Adige
una settimana fa - Rai News
L'arresto del 24enne, originario di Gela, è avvenuto ieri a Roma. Attacco ai sistemi informatici del ministero della Giustizia Un hacker di 24 anni è stato arrestato dalla Polizia postale nell'ambito di...leggi di più »
E' più volte è entrato nei sistemi informatici del ministero della Giustizia e di altri importanti società e aveva le competenze per bloccarli l'hacker di 24 anni a cui è stato notificato un arresto...leggi di più »
una settimana fa - Grandangolo Agrigento
Ha preso dati, fascicoli e informazioni. Ha tentato anche di forzare mail di magistrati Piu’ volte e’ entrato nei sistemi informatici del ministero della Giustizia, della Guardia di finanza, di Telespazio...leggi di più »
una settimana fa - il Fatto Quotidiano
Giustizia & Impunità Un hacker di 24 anni è stato arrestato con l’accusa di aver violato più volte i sistemi informatici del ministero della Giustizia e di altri importanti società (tra cui Guardia di...leggi di più »
Il giovane, di 24 anni, è originario di Gela. Lavorava tra Gela e Roma, e aveva almeno cinque identità coperte Più volte è entrato nei sistemi informatici del ministero della Giustizia, della Guardia di...leggi di più »
una settimana fa - TODAY
Violati anche i sistemi informatici di Tim e Telespazio. Tra i dati trafugati alcuni fascicoli d'indagine coperti da segreto investigativoleggi di più »
una settimana fa - IL MATTINO
I reati ipotizzati sono accesso abusivo in sistema informatico e diffusione di malware Un hacker di 24 anni arrestato a Roma , nel corso di una inchiesta della Procura di Napoli . Un personaggio nato a...leggi di più »
una settimana fa - fanpage.it
Aveva le competenze per entrare e per bloccare i sistemi informativi del ministero della Giustizia e di altre grandi società, e più volte si era infiltrato nei database riuscendo ad acquisire anche dati...leggi di più »
una settimana fa - l'Adige
"Siamo tornati alla carta nel timore che ci intercettasse" (ANSA) - NAPOLI, 02 OTT - Dopo avere compreso la pericolosità del soggetto arrestato "abbiamo deciso di non usare più mail, WhatsApp, e altri...leggi di più »
Acquisiti anche dati coperti da segreto investigativo (ANSA) - NAPOLI, 02 OTT - E' più volte è entrato nei sistemi informatici del ministero della Giustizia e di altri importanti società e aveva le competenze...leggi di più »
una settimana fa - BlogSicilia
Un giovane hacker di 24 anni, originario di Gela e residente a Roma, è stato arrestato dalla Polizia Postale con l’accusa di accesso abusivo aggravato a sistemi informatici e diffusione di malware. L’uomo,...leggi di più »