Norme anti-familiasmo: lo Ior licenzia due dipendenti che si erano sposati. I coniugi fanno ricorso al tribunale vaticano

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Cronaca Due dipendenti dell’ Istituto per le opere religiose sono stati licenziati perché sposati. Il nuovo regolamento dello Ior – modificato dopo il loro matrimonio – prevede infatti che i dipendenti...leggi di più »

Vaticano, dipendenti pronti allo sciopero per il licenziamento della coppia di sposi allo Ior: «Mancanza di umanità»

una settimana fa - il Messaggero

I vertici della banca sono stati irremovibili: il nuovo regolamento non ammette eccezioni ed è stato varato – dicono – per evitare situazioni ambigue Apericena - Newsletter Il punto del direttore, ogni...leggi di più »

Ior, per la coppia di sposi dipendenti scatta il licenziamento. Il caso andrà al tribunale vaticano

una settimana fa - la Repubblica

Dopo il rifiuto di uno dei due dipendenti di spostarsi ad un settore diverso da quello delle informazioni riservate è arrivato a scadenza il termine per l’applicazione di una nuova norma anti-clientelismo...leggi di più »

Sposi dello Ior rimasti senza lavoro, licenziati dalla banca: inutile la richiesta di intercessione al Papa

una settimana fa - il Messaggero

Di fronte alla terribile scelta i due giovani, entrambi con figli nati da una precedente unione e mutuo a carico, non hanno avuto dubbi Romeo e Giulietta ora sono disoccupati. I due giovani e stimati funzionari...leggi di più »

Sposi dello Ior senza lavoro, licenziati dalla banca: la notizia choc gira in Vaticano

una settimana fa - il Messaggero

Vana la richiesta di intercessione al Papa Romeo e Giulietta ora sono disoccupati. I due giovani e stimati funzionari dello Ior che si erano sposati alla fine di agosto in una chiesa di Fregene hanno perso...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE