Come evitare le truffe Bitcoin (e non fare la fine della madre di Valeria Marini)

una settimana fa - money.it

No, il Bitcoin non è una truffa. Sono i truffatori a sfruttare il mondo delle criptovalute e la poca competenza dei malcapitati. Ecco come evitare le frodi. Si torna a parlare delle truffe con Bitcoin...leggi di più »

Valeria Marini piange in tv denunciando una truffa alla madre: persi oltre 350 mila euro, accuse al produttore

una settimana fa - virgilio.it

Valeria Marini torna a denunciare in Tv la truffa subita dalla madre Gianna Orrù, per la quale è a processo il produttore Giuseppe Milazzo Andreanileggi di più »

"Aveva perso la forza di vivere". Valeria Marini racconta il raggiro di cui è stata vittima la madre

una settimana fa - Rai News

Al Tg1 l'attrice e imprenditrice ripercorre la vicenda che ha visto la madre, Gianna Orru, truffata da un produttore cinematografico che, spacciatosi per broker finanziario, le avrebbe sottratto 350 mila...leggi di più »

Cosa c’entrano i Bitcoin con la presunta truffa alla madre di Valeria Marini

una settimana fa - Qui Finanza

La madre della showgirl Valeria Marini sarebbe stata truffata da un conoscente per una cifra vicina ai 350mila euro, portando la donna sul lastrico. In molte ricostruzioni della vicenda vengono citati...leggi di più »

Cosa c’entrano i Bitcoin con la presunta truffa alla madre di Valeria Marini

una settimana fa - Qui Finanza

La madre della showgirl Valeria Marini sarebbe stata truffata da un conoscente per una cifra vicina ai 350mila euro, portando la donna sul lastrico. In molte ricostruzioni della vicenda vengono citati...leggi di più »

La truffa in Bitcoin alla madre di Valeria Marini: "Ha perso 350mila euro"

una settimana fa - HUFFPOST

A processo il produttore cinematografico Giuseppe Milazzo Andreani. In aula la testimonianza della showgirl che ha raccontato la vicenda Come riportato da Open , la madre di Valeria Marini, Gianna Orrù,...leggi di più »

Valeria Marini parla della truffa da 350mila euro alla mamma: “Questa persona l’ha distrutta”

una settimana fa - fanpage.it

"Questa persona ha distrutto mia madre, che essendo una donna d’onore si vergognava di essere stata raggirata al punto di rifiutarsi persino di aprirmi la porta di casa", ha raccontato Valeria Marini ....leggi di più »

Valeria Marini, il dramma della madre: “Così abbiamo perso 350.000 euro”

2 settimane fa - money.it

Valeria Marini ha raccontato la truffa subita dalla madre, che ha perso 350.000 euro per un investimento che si è rivelato un vero e proprio raggiro. Truffata per 350.000 euro : è successo alla madre di...leggi di più »

''Non poteva nemmeno pagare l’affitto'': Valeria Marini racconta il danno alla madre Gianna dopo la presunta truffa

2 settimane fa - gossip

Valeria Marini in aula, al processo contro Giuseppe Milazzo Adreani a Roma, davanti al giudice monocratico, è quasi in lacrime. Chiamata a testimoniare, la showgirl racconta il danno alla madre Gianna...leggi di più »

Valeria Marini: “Mia madre ha perso 350 mila euro”. Le lacrime in tribunale

2 settimane fa - dilei.it

Fonte: IPA Valeria Marini Valeria Marini , in aula a Roma, ha raccontato il calvario della madre Gianna Orrù , truffata per 350 mila euro, per un falso investimento in bitcoin. Un evento nefasto per la...leggi di più »

Valeria Marini, truffa da 350mila euro alla madre. Le lacrime della showgirl: «Così ha distrutto la nostra vita»

2 settimane fa - il Messaggero

A processo un produttore con l'accusa di truffa, per aver convinto la donna a investire il proprio denaro «Questa persona ha distrutto mia madre, che essendo una donna d'onore si vergognava di essere stata...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE