Stellantis, la crisi si aggrava: a Mirafiori si allunga la cassa integrazione e Taveres va in Parlamento

una settimana fa - il Messaggero

Le difficoltà che hanno coinvolto tutto il mondo dell’auto, in particolare in Europa, stanno creando notevoli problemi a Stellantis. Il Ceo Carlos Tavares, che lo scorso anno aveva riportato risultati...leggi di più »

Fusione con Renault, una strada difficile

una settimana fa - ilsole24ore

A volte ritornano. Ma questa volta l’operazione sembra più plausibile, non fosse altro per il sostegno politico che pare avere in Francia, con un endorsement dell’Eliseo. Dopo circa nove mesi, da quando...leggi di più »

Calenda: «Da Torino vogliamo impegni non promesse o passerelle». Chiesta l'audizione dell'ad

una settimana fa - il Messaggero

Il leader di Azione ha chiesto e ottenuto l’audizione dell’ad in Parlamento: deve fare chiarezza sul piano industriale «Finalmente». È stato il primo, Carlo Calenda , a chiedere a Stellantis di riferire...leggi di più »

Il tonfo in Borsa di Stellantis apre alle nozze con Renault

2 settimane fa - IL FOGLIO

Il crollo dei titoli certifica la crisi dell’era Tavares e rende meno lontana l’ipotesi di una fusione: un campione europeo in ossequio al rapporto Draghi, ma a trazione francese. Un’idea che piace a Macron...leggi di più »

Stellantis, la giornata più drammatica: quanti miliardi perde in Borsa. Tavares può saltare

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Una giornata drammatica, l'ennesima, per Stellantis . Dopo il taglio delle stime sui risultati del 2024, il titolo crolla in Borsa . In modo verticale: in una seduta la cedola perde il 14,01%, portando...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE