una settimana fa - la Repubblica
Isabella Internò, all’epoca appena maggiorenne, individuata come mandante della morte del calciatore morto il 18 novembre 1989. Fu lei a indirizzare le indagini sul suicidio Non un suicidio, ma un omicidio....leggi di più »
la Repubblica
IL MATTINO
Il Riformista
il Messaggero
ansa
virgilio.it
adnkronos
il Fatto Quotidiano
tuttosport.com
fanpage.it
una settimana fa - IL MATTINO
Arriva la sentenza della Corte d'assise di Cosenza La Corte d'assise di Cosenza si è pronunciata e ha condannato Isabella Internò a 16 anni di reclusione in merito al caso Bergamini . La donna è accusata...leggi di più »
una settimana fa - Il Riformista
Isabella Internò , l’ex fidanzata di Donato Denis Bergamini , è stata condannata a 16 anni di reclusione perché accusata di omicidio in concorso con ignoti per la morte dell’ex calciatore del Cosenza avvenuta...leggi di più »
una settimana fa - il Messaggero
Arriva la sentenza della Corte d'assise di Cosenza Ore 18 - Newsletter Ogni giorno alle 18:00 le notizie più importanti Iscriviti e ricevi le notizie via email La Corte d'assise di Cosenza si è pronunciata...leggi di più »
una settimana fa - ansa
Sedici anni di reclusione: è questa la condanna inflitta dai giudici della Corte d'assise di Cosenza a Isabella Internò, accusata di omicidio in concorso con ignoti per la morte dell'ex fidanzato, il calciatore...leggi di più »
una settimana fa - virgilio.it
Sentenza storica 35 anni dopo la morte di Denis Bergamini. Condannata l'ex fidanzata Isabella Internò per concorso in omicidioleggi di più »
una settimana fa - adnkronos
La sentenza della Corte d'Assise di Cosenza Sedici anni di reclusione. È la condanna decisa dalla Corte d’Assise di Cosenza per Isabella Internò, unica imputata per l’omicidio volontario dell’ex fidanzato,...leggi di più »
una settimana fa - il Fatto Quotidiano
Giustizia & Impunità È stata condannata a 16 anni di reclusione Isabella Internò , accusata di omicidio in concorso con ignoti per la morte dell’ex fidanzato, il calciatore del Cosenza Denis Bergamini...leggi di più »
una settimana fa - tuttosport.com
Ecco la decisione dei giudici della Corte d'assise di Cosenza per la morte dell'ex calciatore Sedici anni di reclusione: è questa la condanna inflitta dai giudici della Corte d'assise di Cosenza a Isabella...leggi di più »
una settimana fa - fanpage.it
Isabella Internò è stata condannata in primo grado a 16 anni di carcere . È arrivata nella serata di oggi, martedì 1 ottobre, la sentenza per la donna imputata di omicidio volontario in concorso con ignoti...leggi di più »
una settimana fa - l'Adige
Sentenza Corte assise di Cosenza, 8 ore di camera di consiglio (ANSA) - COSENZA, 01 OTT - Sedici anni di reclusione: è questa la condanna inflitta dai giudici della Corte d'assise di Cosenza a Isabella...leggi di più »
una settimana fa - il Vibonese
Di Marco Cribari Sedici anni di condanna, sette in meno di quanti richiesti dalla pubblica accusa . Otto ore di camera di consiglio sono bastate ai giudici per affermare che il 18 novembre del 1989, Isabella...leggi di più »
ì"Voglio solo dire che sono innocente e non ho commesso niente. Lo giuro davanti a Dio. Dio è l'unico testimone che non posso avere al mio fianco". A dirlo Isabella Interno', imputata per l'omicidio dell'ex...leggi di più »
La sentenza della Corte d'assise di Cosenza attesa in serata (ANSA) - COSENZA, 01 OTT - Sono entrati in camera di consiglio i giudici della Corte d'assise di Cosenza che devono giudicare Isabella Internò,...leggi di più »
'Dio è l'unico testimone che non posso avere accanto' (ANSA) - COSENZA, 01 OTT - "Voglio solo dire che sono innocente e non ho commesso niente. Lo giuro davanti a Dio. Dio è l'unico testimone che non posso...leggi di più »
Domani prevista la camera di consiglio e la sentenza (ANSA) - COSENZA, 30 SET - "Denis Bergamini era depresso per l'infortunio, una zia si era suicidata, quindi in famiglia c'era già stato un precedente,...leggi di più »