Germania in stagnazione, diluvio di dati negativi sull’economia: la produzione industriale a luglio crolla del 2,4%

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Economia Non si ferma il diluvio di stime e dati negativi sull’andamento dell’economia tedesca, che dopo un 2023 di recessione si prepara secondo i principali istituti economici a un 2024 di stagnazione...leggi di più »

Germania, produzione industriale crolla del 2,4% a luglio: auto ed elettronica affondano il paese

una settimana fa - Qui Finanza

Dopo le speculazioni su una possibile chiusura di uno stabilimento Volkswagen, un evento senza precedenti per l’azienda automobilistica, arriva la notizia che la produzione industriale è scesa del 2,40%...leggi di più »

Germania, crolla la produzione industriale: -2,4% a luglio

una settimana fa - ilsole24ore

Da maggio 2024 a luglio 2024 la produzione è stata inferiore del 2,7% rispetto ai tre mesi precedenti A luglio in Germania la produzione industriale ha registrato un calo del 2,4% mensile e del 5,3% tendenziale....leggi di più »

Crolla la produzione industriale tedesca, -2,4% a luglio

una settimana fa - l'Adige

Il dato è peggio delle stime. Su base annua -5,3% (ANSA) - MILANO, 06 SET - Crolla la produzione industriale tedesca che a luglio segna un -2,4% dalla crescita dell'1,7% di giugno. Il dato è anche peggio...leggi di più »

Ordini a industria tedesca +2,9% in luglio, oltre le stime

una settimana fa - l'Adige

La previsione degli analisti era di un calo dell'1,6% (ANSA) - MILANO, 05 SET - In luglio gli ordini alle fabbriche tedesche sono cresciuti del 2,9% su base mensile contro una stima degli analisti di un...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE