4 mesi fa - il Fatto Quotidiano
Cronaca “Ce l’hanno ammazzata” . Con questa convinzioni familiari e amici di una ragazza di 23 anni morta durante un intervento chirurgico hanno invaso il reparto di chirurgia toracica del policlinico...leggi di più »
il Fatto Quotidiano
fanpage.it
virgilio.it
il Messaggero
BlogSicilia
TODAY
l'Adige
4 mesi fa - fanpage.it
Col terrore sui volti provano a serrare – con l'aiuto del mobilio presente – la porta della stanza nella quale si sono rifugiati per sfuggire all'ira dei parenti e degli amici della paziente 23enne deceduta...leggi di più »
Si chiamava Natasha Pugliese la ragazza protagonista suo malgrado dell'ennesimo caso in Italia di violenza contro il personale sanitario. I fatti sono avvenuti due giorni fa al Policlinico Riuniti di Foggia...leggi di più »
4 mesi fa - virgilio.it
I parenti di una giovane paziente, deceduta durante un intervento chirurgico, hanno aggredito il personale del Policlinico Riuniti di Foggialeggi di più »
4 mesi fa - il Messaggero
Il pestaggio avrebbe coinvolto chirurghi, anestesisti e personale sanitario del reparto di chirurgia toracica del policlinico Riuniti Personale sanitario del Policlinico Riuniti di Foggia aggredito con...leggi di più »
4 mesi fa - BlogSicilia
Un tragico evento ha scosso il Policlinico Riuniti di Foggia ieri sera, quando una ragazza di 23 anni di Cerignola è morta durante un intervento chirurgico. Il decesso ha scatenato la rabbia dei familiari,...leggi di più »
Ancora un caso di violenze su medici e operatori sanitari. Questa volta il grave episodio è avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 4 settembre, nel reparto di Chirurgia Toracica del Policlinico Riuniti...leggi di più »
4 mesi fa - TODAY
Follia al Policlinico Riuniti di Foggia: i parenti della giovane, circa 50 persone, hanno preso d'assalto il reparto di chirurgia, colpendo il personale sanitario con calci e pugni. Per riportare la calma...leggi di più »
4 mesi fa - l'Adige
Ieri sera caos al policlinico Riuniti di Foggia (ANSA) - FOGGIA, 05 SET - Personale sanitario del policlinico riuniti di Foggia aggredito con calci e pugni dai parenti di una ragazza di 23 anni di Cerignola...leggi di più »