4 giorni fa - Libero Quotidiano
Roma, 6 set. (Adnkronos) - "La morte di un giovane 18enne a San Vittore è un evento che nessuno avrebbe mai voluto affrontare. Vorrei fare arrivare il mio cordoglio alla famiglia della vittima e alle persone...leggi di più »
Libero Quotidiano
Il Riformista
Tuscia Web
fanpage.it
l'Adige
adnkronos
il Fatto Quotidiano
ansa
ilsole24ore
4 giorni fa - Il Riformista
E’ morto a 18 anni nella cella dove era recluso in seguito ad un incendio che ne ha carbonizzato buona parte del corpo. Ancora una dramma nelle carceri italiani, sempre più dimenticate dal governo italiano...leggi di più »
4 giorni fa - Tuscia Web
Milano – “Un detenuto di 18 anni d’origini egiziane verso la mezzanotte è rimasto carbonizzato nella sua cella della casa circondariale di Milano San Vittore, che condivideva con un altro, a causa di...leggi di più »
4 giorni fa - fanpage.it
Si chiamava Youssef Barsom il ragazzo di 18 anni morto per un incendio nel carcere di San Vittore : il giovane di origine egiziana era detenuto per rapina dal mese di luglio, in attesa del processo. Lo...leggi di più »
Milano, 6 set. (Adnkronos) - "A San Vittore si registra un sovraffollamento di oltre il 247% - le condizioni detentive e di chi lavora all'interno dell'istituto sono drammatiche. È un mondo inimmaginabile...leggi di più »
4 giorni fa - l'Adige
Il 18enne, arrestato per rapina, era in carcere da mesi (ANSA) - MILANO, 06 SET - Jussef Baron Motkar Loka, il detenuto di 18 anni morto carbonizzato in una cella del carcere di San Vittore la notte scorsa,...leggi di più »
È morto carbonizzato Youssef Barsom , il detenuto di 18 anni che si trovava recluso nella Casa Circondariale di Milano San Vittore . Il giovane è morto carbonizzato nella sua cella che condivideva con...leggi di più »
4 giorni fa - adnkronos
Dalle prime ricostruzioni pare che l'incendio sia stato appiccato dal ragazzo e dal suo compagno di cella Un detenuto di 18 anni di origini egiziane è morto carbonizzato la scorsa notte mentre si trovava...leggi di più »
4 giorni fa - il Fatto Quotidiano
Cronaca Un ragazzo di 18 anni di origini egiziane la scorsa notte è morto carbonizzato a causa di un incendio in una cella del carcere milanese di San Vittore che condivideva con un altro detenuto. A riferirlo...leggi di più »
4 giorni fa - ansa
Un ragazzo di 18 anni di origini egiziane la scorsa notte è rimasto carbonizzato a causa di un incendio in una cella del carcere milanese di San Vittore che condivideva con un altro detenuto . A riferirlo...leggi di più »
4 giorni fa - ilsole24ore
Un uomo di orgini egiziane è rimasto carbonizzato nella cella che condivideva con un altro detenuto a causa di un incendio appiccato, sembra, dai due Un detenuto di 18 anni è morto carbonizzato, nella...leggi di più »
4 giorni fa - virgilio.it
Tragedia a San Vittore: l'incendio potrebbe essere stato appiccato dallo stesso detenuto insieme al suo compagno di cella nel carcere di Milano Un detenuto è morto carbonizzato nella notte tra giovedì...leggi di più »
4 giorni fa - TODAY
Il 18enne si trovava in carcere a San Vittore con l'accusa di rapina, in attesa di giudizioleggi di più »
Un 18enne è deceduto nella notte tra giovedì 5 e venerdì 6 settembre nella cella del carcere di Milano San Vittore dove era recluso. Stando a quanto riportato dall'organizzazione sindacale Uil della polizia...leggi di più »
4 giorni fa - il Messaggero
Milano. Secondo Uilpa Polizia Penitenziaria il rogo sarebbe stato appiccato dagli stessi detenuti Un ragazzo di 18 anni di origini egiziane la scorsa notte è rimasto carbonizzato a causa di un incendio...leggi di più »
4 giorni fa - Rai News
L'incendio sarebbe stato appiccato dal detenuto stesso che era in cella con un altro compagno Un detenuto di 18 anni è morto carbonizzato, nella notte, nel carcere di San Vittore, a Milano, per un incendio...leggi di più »
Secondo il sindacato l'incendio appiccato dai detenuti (ANSA) - ROMA, 06 SET - Un ragazzo di 18 anni di origini egiziane la scorsa notte è rimasto carbonizzato a causa di un incendio in una cella del carcere...leggi di più »
4 giorni fa - BlogSicilia
Nella notte, un incendio ha provocato la morte di un detenuto di soli 18 anni all’interno del carcere di San Vittore , a Milano . Secondo quanto reso noto dal sindacato di polizia penitenziaria Uilpa ,...leggi di più »
5 giorni fa - l'Adige
Ha aspettato che i compagni di cella uscissero per ora d'aria (ANSA) - GENOVA, 05 SET - Un detenuto nel carcere di Imperia si è impiccato stamani nella sua cella. A trovarlo i suoi compagni che rientravano...leggi di più »
6 giorni fa - Grandangolo Agrigento
Nei confronti di cinque detenuti è scattato un nuovo arresto per le ipotesi di reato di resistenza, oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale Ancora disordini nel carcere “Pasquale Di Lorenzo” di Agrigento....leggi di più »