4 giorni fa - l'Adige
Ieri sera il ricordo di alcuni amici con fuochi d'artificio (ANSA) - BOLOGNA, 06 SET - Mazzi di fiori e biglietti di addio per salutare Fallou Sall, il 16enne ucciso a Bologna da un coetaneo, sono comparsi...leggi di più »
l'Adige
fanpage.it
TODAY
il Messaggero
Rai News
ansa
'Non conosceva la vittima, la sua è una famiglia normalissima' (ANSA) - BOLOGNA, 06 SET - "Il mio cliente non conosceva la vittima, ma in passato aveva denunciato altri ragazzini, forse del suo stesso...leggi di più »
4 giorni fa - fanpage.it
"Volevo che sapessero che non avevo paura di loro". Sarebbero queste le prime parole pronunciate ai poliziotti di Bologna dal 16enne che mercoledì sera avrebbe ucciso un coetaneo in seguito a una lite...leggi di più »
5 giorni fa - TODAY
All'origine della lite vi sarebbero precedenti atti di bullismo, già denunciati alle forze dell'ordine. L'indagato ha raccontato di non conoscere la vittima, se non di vista, ma sarebbe stato preso di...leggi di più »
5 giorni fa - il Messaggero
L'ombra del bullismo. La mamma: «Gliel’ho sempre detto, se vedi dei guai e vuoi aiutare, chiama carabinieri, polizia, chi vuoi ma non intervenire» Una coltellata alla pancia e una al collo. Due fendenti...leggi di più »
5 giorni fa - Rai News
E' un italiano incensurato il minore che ha accoltellato a morte Fallou, morto poi in ospedale La rissa da cui è nato il delitto sarebbe nata da provocazioni e minacce per motivi banali tra adolescenti...leggi di più »
La lite che ha portato al delitto sarebbe nata da provocazioni e minacce per motivi banali tra adolescenti dello stesso quartiere, anche sui social È stato identificato dalla Polizia il presunto autore...leggi di più »
5 giorni fa - fanpage.it
“Non lo conoscevamo neanche, questo ragazzino. Mio figlio non lo conosceva. Lui si è messo in mezzo per difendere gli amici, ecco perché è morto”. A parlare è Daniela, mamma di Fallou, il 16enne ucciso...leggi di più »
5 giorni fa - ansa
Un ragazzo di 16 anni è morto per le ferite riportate in una aggressione a coltellate , avvenuta ieri sera in via Piave, zona Saffi a Bologna. Un altro giovane, di 17 anni, è rimasto ferito in quella che...leggi di più »
A dare l'allarme, verso le 22.30, sarebbero stati alcuni residenti che hanno sentito gridare "aiuto" dalla strada Un ragazzo di 16 anni è morto per le ferite riportate in una aggressione a coltellate,...leggi di più »
5 giorni fa - CITYRUMORS
Tragedia a Bologna nella tarda serata di ieri: un 16enne è stato ucciso in strada con una coltellata, ferito un altro giovane. Fermato 17enne. Una lite sui social sarebbe alla base della rissa scatenatasi...leggi di più »
5 giorni fa - Tuscia Web
Polizia Bologna – Tragedia in zona Saffi a Bologna, dove ieri sera un ragazzo di 16 anni è morto per le ferite riportate in un’aggressione a coltellate. Secondo una prima ricostruzione, l’aggressione sarebbe...leggi di più »
Sarebbe iniziato tutto sui social, poi le provocazioni e le minacce per futili motivi si sarebbero spostate dal mondo virtuale a quello reale sfociando nella lite che ha portato all' omicidio di un 16enne...leggi di più »
A Bologna, una rissa tra ragazzi giovanissimi finisce in tragedia: un morto e un ferito grave. Fermato un coetaneo Un ragazzo di 16 anni è morto per le ferite riportate in un'aggressione a coltellate,...leggi di più »
5 giorni fa - PANORAMA
Lite tra adolescenti a Bologna. Durante la rissa, avvenuta ieri sera in via Piave, uno dei coinvolti ha accoltellato due 17enni. Uno dei due feriti, particolarmente grave, è stato trasportato immediatamente...leggi di più »
5 giorni fa - adnkronos
La posizione del minore è al vaglio dell'autorità giudiziaria Lite con coltello tra adolescenti a Bologna. Durante la rissa, avvenuta ieri sera in via Piave, uno dei coinvolti ha accoltellato due 17enni....leggi di più »
Il giovane è deceduto durante il trasferimento all'ospedale Maggiore di Bologna, ferito anche un 17enne. Dopo una notte in fuga la polizia ha fermato un terzo minore, sospettato di essere l'autore del delittoleggi di più »
5 giorni fa - virgilio.it
Un 16 è morto e un 17enne è rimasto gravemente ferito in una rissa a Bologna: entrambi accoltellati, fermato un sospettato Tragedia a Bologna. Un ragazzo di 16 anni è morto accoltellato in una rissa mentre...leggi di più »
A dare l'allarme, verso le 22.30, sarebbero stati alcuni residenti che hanno sentito gridare 'aiuto' dalla strada Un ragazzo di 16 anni è morto per le ferite riportate in una aggressione a coltellate,...leggi di più »
5 giorni fa - il Fatto Quotidiano
Cronaca Un ragazzino di 16 anni è morto in una violenta rissa tra giovani scoppiata nella notte nella città di Bologna . L’adolescente ha perso la vita a causa delle ferite riportate in un’aggressione...leggi di più »
Un ragazzo di 16 anni è morto per le ferite riportate in una aggressione a coltellate, avvenuta ieri sera in via Piave, zona Saffi a Bologna. Un altro giovane, di 17 anni, è rimasto ferito in quella che...leggi di più »
Il fatto accaduto ieri sera in via Piave in zona Saffi. Da una prima ricostruzione si è trattato di una lite fra minorenni Un ragazzo di 16 anni è morto per le ferite riportate in una aggressione a coltellate,...leggi di più »
Un 16enne è morto a causa delle ferite riportate in una aggressione a coltellate avvenuta ieri sera in via Piave, zona Saffi, a Bologna. Un altro ragazzo, di 17 anni, è rimasto ferito in quella che da...leggi di più »
5 giorni fa - l'Adige
Trovato il coltello utilizzato per l'aggressione (ANSA) - BOLOGNA, 05 SET - La polizia ha fermato un altro ragazzo, anche lui minorenne, considerato l'autore dell'omicidio di un sedicenne, accoltellato...leggi di più »
Un altro ragazzo di 17 anni è rimasto ferito (ANSA) - BOLOGNA, 05 SET - Un ragazzo di 16 anni è morto per le ferite riportate in una aggressione a coltellate, avvenuta ieri sera in via Piave, zona Saffi...leggi di più »
5 giorni fa - BlogSicilia
Un ragazzo di 16 anni è morto a seguito di un’aggressione avvenuta ieri sera in via Piave, zona Saffi a Bologna . Un altro giovane di 17 anni è rimasto ferito nella rissa tra minorenni che ha scosso la...leggi di più »